Belen, la dedica a Stefano per la prima di “Stasera tutto è possibile”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Belen ha seguito il debutto RAI di Stefano De Martino con grandissima apprensione, facendogli gli auguri qualche ora prima attraverso i social.

Durante la serata però Belen ha voluto scrivere un messaggio dolcissimo per suo marito, il quale ha brillantemente superato la prova e ha dimostrato di meritarsi la fiducia del direttore di Rai 2 Carlo Freccero, principale artefice del suo approdo sulla TV nazionale.

Belen Rodriguez: “Bello e bravo”

I grandi amori non nascono soltanto dall’attrazione. Per quanto si tratti di un ingrediente che non può mancare, le relazioni più solide si costruiscono sulla stima e sul rispetto del proprio partner.

E’ quello che dimostra giorno dopo giorno Belen Rodriguez non solo ai propri follower ma anche a tutti gli appassionati di gossip che hanno seguito con grande attenzione la sua tormentatissima storia d’amore con Stefano De Martino.

Belen infatti non manca mai di sottolineare quanti talenti abbia Stefano, e con quanta bravura sia in grado di far fronte a sfide sempre nuove facendo tesoro dell’esperienza accumulata fino a quel momento in altri contesti.

C’è da dire che la showgirl argentina non ama dilungarsi: i suoi messaggi pubblici su Instagram sono sempre molto brevi ma estremamente comunicativi.

Quello con cui ha voluto complimentarsi con Stefano per il successo della prima puntata di Stasera Tutto E’ Possibile diceva soltanto: “Sei bello e bravo tu”.

Stefano De Martino: da ballerino a intrattenitore

Se in realtà il parere di Belen Rodriguez potrebbe essere viziato dal profondissimo legame che Belen ha con il padre di suo figlio, c’è da dire che anche a livello oggettivo, Stefano De Martino ha superato le aspettative.

Disinvolto, pienamente padrone del palcoscenico (lo stesso da cui ha registrato Made In Sud, nella sua Napoli), in grado di gestire un gran numero di ospiti famosi senza farsi mettere in ombra dal Mago Forrest e da Francesco Paolantoni, Stefano ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a crescere.

Il ballerino ha la ferma volontà di continuare a imparare: nel corso della sua carriera si è trasformato gradualmente da ballerino a modello, da modello a presentatore e, infine, da presentatore a intrattenitore a tutto tondo.

Il nuovo matrimonio con Belen

Se dal punto di vista professionale lo sbarco su Rai 2 e l’alleanza con Carlo Freccero ha segnato una svolta epocale per la carriera di De Martino, dal punto di vista personale il ballerino non potrebbe essere più felice. Il riavvicinamento con la sua Belen e la ricostruzione della famiglia non sono stati un fuoco di paglia e la coppia sembra aver trovato un’intesa sempre più solida che, come vorrebbero in molti e come si bisbiglia da mesi, potrebbe sfociare nella celebrazione di un secondo matrimonio per rinnovare le promesse.

Per un periodo è circolata la notizia che i due avrebbero organizzato una piccola cerimonia privata a Ibiza, isola molto cara al cuore di entrambi e dove Stefano torna ogni anno, ma non si è più avuta notizia di un simile progetto, ammesso che ci sia mai stata l’intenzione. Intanto i romantici continuano a sperare e Santiago si gode la nuova felicità di mamma e di papà.