Argomenti trattati
Belen e Stefano De Martino sono pronti a celebrare di nuovo le proprie nozze? Secondo le voci che si rincorrono da tutta la scorsa estate sì. Inizialmente si parlava di una cerimonia a Ibiza prevista per la metà di Settembre. Dal momento che non se ne è saputo assolutamente nulla è stato chiaro che si trattava di un falso allarme. Oggi però le voci si fanno più insistenti che mai, soprattutto dopo le stories che l’argentina ha pubblicato di recente su Instagram.
Belen e Stefano alla ricerca della location perfetta
Il secondo matrimonio, soprattutto quando non c’è stata l’effettiva fine del primo, è un’occasione assolutamente particolare e, per questo motivo, viene organizzata con la massima attenzione. Le ultime storie di Instagram girate e pubblicate dall’argentina hanno fornito qualche possibile indizio su un locale di Boscotrecase, località in provincia di Napoli, che sarebbe effettivamente perfetta per una celebrazione raffinata e senza troppi fronzoli.
Il Blue Marin Club è un ristorante con un ampio spazio all’aperto all’interno del quale è compresa anche un’antica cappella ancora consacrata che è stata chiaramente ristrutturata e messa a disposizione dei clienti che vogliano utilizzare lo spazio del Club sia per celebrare effettivamente la propria unione sia per godere di un banchetto di tutto rispetto.
Proprio nella microscopica chiesa Belen si è fatta scattare una fotografia: la bella futura sposa si avvia verso l’altare ed è ritratta di spalle a metà della piccola navata. Un ennesimo “gancio” per il gossip?
Come Belen sia finita a Boscotrecase è presto detto: la showgirl ha trascorso il weekend a Napoli assieme a Stefano e Santiago, in maniera da far passare al bambino un po’ di tempo con i suoi amichetti napoletani e a casa dei suoi nonni.
Matrimonio e gravidanza?
Oltre alle voci sul prossimo matrimonio bis, Belen e Stefano hanno avuto cura di alimentare con la massima attenzione anche le voci su una prossima gravidanza di Belen, la quale ha pubblicato sul suo profilo una fotografia di Santiago appollaiato su un lettino a castello. Sul lettino in legno era dipinto il nome “Penelope”, che molti si sono convinti fosse il nome della bambina che Belen e Stefano stavano aspettando.
La voce in merito alla nuova gravidanza naturalmente non è stata né smentita ma nemmeno confermata, facendo in modo che gli appassionati di gossip continuassero a seguire le vicende della famiglia De Martino con la stessa apprensione e la stessa attenzione di sempre.
Il compleanno di Stefano
Recentemente è stato il trentesimo compleanno di Stefano De Martino, che ha invitato sulla sua barca Santiago amici e parenti per festeggiare tutti insieme. Presenti naturalmente i genitori di Belen e gli amici di sempre, ma in molti hanno notato l’assenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez, i quali probabilmente avevano altro da fare ma che comunque sono rimasti in ottimi rapporti con Stefano e con la sua famiglia nel corso degli anni.
Tra l’altro i due zii stravedono per il piccolo Santiago: Jeremias in particolare ha tatuato il nome del nipotino sull’avambraccio. Più amore di così!