Belen e Stefano, il matrimonio continua? Lei rimette la fede

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Nuovo avvincente capitolo della love story da sogno tra Belen e Stefano.

A quanto pare la showgirl argentina avrebbe fatto un passo in più. Anzi, due. Per prima cosa è stata vista a Napoli in compagnia di De Martino e del figlio Santiago per una passeggiata che ha tutta l’aria di essere un tranquillo momento familiare. E poi al suo anulare sinistro sarebbe ricomparsa la fede nuziale. Due prove praticamente inconfutabili che il suo matrimonio con il ballerino si sta piano piano ricomponendo.

Per la gioia di tutti i fans.

La fede del matrimonio

Belen Rodriguez lo aveva detto giusto pochi giorni fa durante un’intervista: il divorzio che lei e Stefano De Martino, il suo ex marito, hanno chiesto, al momento non è ancora arrivato. Questo per via dei tempi della burocrazia italiana. A dire il vero separati, sono separati. Ufficialmente. Ma ci vuole ancora un po’ di tempo affinché il Tribunale li convochi per l’udienza di divorzio.

Queste cose vanno per le lunghe sia per i vip, che per le persone normali, non ci si scampa. In realtà al di là dei tempi necessari per le varie pratiche burocratiche, avere qualche anno a disposizione mentre si è separati e non ancora divorziati permette alla coppia di riflettere ancora approfonditamente sulla situazione. E talvolta di decidere di darsi una seconda possibilità. Come pare stiano facendo Belen e Stefano.

Tanto è vero che in alcune storie di Instagram i fans più attenti non si sono lasciati sfuggire una grande novità: Belen ha rimesso la fede nuziale.

La stessa che le aveva regalato l’ex marito De Martino quando si sono sposati. Segno inequivocabile del fatto che si stanno dando quella seconda possibilità che in tanti avevano sognato. A volte i sogni si avverano. Nessun comunicato ufficiale, ma il solo fatto di mostrarsi con la vera nuziale equivale a mille parole di spiegazione.

Belen e Stefano fanno coppia

Innegabile quindi che Belen e Stefano siano tornati insieme. Lei non ha mai negato di sperare in questo. Pur andandoci con i piedi di piombo. Questa volta c’è di mezzo il loro bambino, Santiago, quindi un passo falso o una dichiarazione di troppo potrebbe portare ad un grande disastro per l’emotività del piccolo. Per lui solo il meglio e, a quanto pare, questo meglio consiste nella mamma e nel papà che tornano insieme.

Nessuna notizia potrebbe essere più bella per un figlio di genitori separati.

Dal canto suo De Martino non ha mai confermato il tentativo di riconciliazione con l’ex moglie. Anzi, durante le varie puntate di ‘Made in sud’, il programma televisivo comico di cui è presentatore, ha sempre smentito. Attenzione però, perché potrebbe essere parte del copione del programma, in modo da ribattere a tono alle battute dei comici che non possono esimersi dal lanciare frecciatine al ballerino prestato alla conduzione.

Vedremo se a breve comparirà un anello anche al suo dito o se dalla sua parte non ci saranno ulteriori conferme. Quello che è certo è che per fare coppia bisogna essere in due, quindi i fans sono molto fiduciosi.