Argomenti trattati
La showgirl argentina Belen Rodriguez, intervistata da Repubblica, ha parlato a ruota libera di famiglia e carriera.
Nell’intervista massimo riserbo riguardo il possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ma tanti sottintesi che lasciano ben sperare. Quello che è certo è che Belen sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Tutto va per il meglio, lei è felice, la carriera va alla grande come sempre e si dedica anima e corpo al figlio Santiago.
L’occasione è la partecipazione come giurata a Sanremo Young, un vero e proprio talent show pensato per i piccoli cantanti.
I ragazzi in gara hanno tutti tra i 14 e i 17 anni, una grande passione per la musica e la voglia di mettersi in gioco. Al timone ci sarà Antonella Clerici, mentre tra i personaggi che compongono la giuria del programma di Rai 1 spicca Belen Rodriguez. Ecco quindi un buon motivo per il quotidiano Repubblica per intervistare la showgirl argentina. Lei in questo periodo si trova proprio nel suo Paese natale, dove non perde occasione di tornare ogni volta che può.
Soprattutto in questo periodo in cui qui in Italia è inverno, mentre in Argentina è piena estate. L’intervista quindi è telefonica. Un pizzico di lavoro anche durante le vacanze quindi, per Belen.
Il motivo per cui si trova in Argentina è quindi assoluto relax. “Avevo bisogno di un po’ di tempo per me” ha dichiarato. Senza la famiglia Rodriguez, che vive tutta in Italia ormai. L’intervista tocca vari argomenti, a cominciare dal Festival di Sanremo 2019.
Lei è stata coinvolta dalla polemica lanciata da Rocco Papaleo, presentatore della kermesse musicale nell’anno in cui lei si presentò sul palco mettendo in mostra la celebre ‘farfallina’. Secondo Papaleo, lei gli ha parlato solo sul palco dell’Ariston. Mai fuori. Lei nega, non è andata affatto così ed è sicura che l’artista lo abbia detto per scherzo. Parlando del suo modello da seguire, Belen non ha dubbi: Maria De Filippi.
Secondo lei è la migliore e c’è sempre da imparare da quello che dice e da quello che fa.
L’intervista telefonica del quotidiano Repubblica a Belen Rodriguez non può non toccare il gossip del momento, il possibile ritorno di fiamma della showgirl con l’ex marito Stefano De Martino. Lei non commenta. Nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita. L’unica cosa che dice è: “Sono in un momento particolare della mia vita”.
Visto che l’argomento famiglia è sempre importante per la Rodriguez, è giusto parlare anche del figlio Santiago, che per lei viene prima di tutto.
Con parole diverse poi Belen dice lo stesso che, in un’altra intervista, ha detto l’ex marito Stefano De Martino. Lei vorrebbe avere un altro figlio. Lui ha dichiarato di essere pronto ad adottare, pur di dare un fratellino a Santiago. Mettendo insieme le due cose, i sognatori incalliti potrebbero sperare che questo nuovo figlio lo facciano insieme.