Argomenti trattati
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più marito e moglie, questo ormai lo sappiamo da qualche mese.
I due, nonostante il grande amore, non sono riusciti a ricostruire per la seconda volta un rapporto ormai andato perso. La showgirl argentina, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha parlato per la prima volta della rottura con il padre di suo figlio.
Un grande amore, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Purtroppo, però, non tutte le favole hanno un lieto fine. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno cercato di ricostruire il loro matrimonio, ma hanno fallito.
L’inizio della relazione affonda le radici nel passato, quando ancora giovanissimi, si sono incontrati ad Amici di Maria De Filippi. Lei era fidanzata con Fabrizio Corona, mentre lui con Emma Marrone. Ballando insieme si sono innamorati e hanno mollato i rispettivi compagni. Diventati genitori del piccolo Santiago, hanno deciso di sposarsi, ma quell’idillio amoroso si è sciolto come neve al sole.
A distanza di qualche anno, Belen e Stefano hanno deciso di riprovarci.
Purtroppo, però, quella che sembrava una nuova storia d’amore destinata a durare, è finita nel giro di un anno. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la Rodriguez ha parlato per la prima volta della ‘seconda fine’ del suo matrimonio. Ha dichiarato:
“Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”.
Belen ha ammesso di aver tentato fino alla fine di ricostruire il suo matrimonio, ma nulla è andato per il verso giusto. Ad oggi, dopo qualche mese di distanza da Stefano, è tornata a sorridere e ha ammesso di essere nuovamente fidanzata. Ha dichiarato:
“Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Ora sono fidanzata”.
Il fortunato è Antonino Spinalbese, hair stylist che vive e lavora a Milano.