Belen su Facebook regala ai fan nuove foto del passato: ecco come era a diciotto anni e a ventuno

Belen apre la scatola dei ricordi e regala ai fan qualche scatto del passato. Quando il selfie non basta, perché la concorrenza si fa dura, arriva il revival a salvare le vip dalla concorrenza che fa di tutto un unico brodo, in cui il lato b di A si confonde con il lato a di B…

Ma torniamo alla Rodriguez. Nelle scorse ore la showgirl argentina, tornata da poco in Italia dopo le lunghe vacanze argentine, ha condiviso su Facebook due foto del passato: la prima la immortala 18enne, quando, ancora semisconosciuta, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Acqua e sapone, viso rotondo e capelli naturali.

La seconda risale invece al 2006, quando la Rodriguez era approdata da poco in Italia come modella e soubrette, aveva fatto un calendario di dubbio gusto completamente nuda, ed era da due anni fidanzata con il calciatore Marco Boriello.

Da allora la vita professionale della Rodriguez è decollata e quella sentimentale, dopo la parentesi d’amore turbolento con Fabrizio Corona, si è assestata con il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino e la nascita del primogenito Santiago.

A Verissimo, qualche giorno fa Belen aveva dichiarato:

La famiglia del Mulino Bianco rimane una pubblicità. E’ il sogno di tante famiglie ma è un’utopia. Le discussioni e i litigi ci sono, pochi perché io e Stefano non discutiamo perennemente tutto il giorno.  Però sono contenta perché quello che ho, è reale“.

La showgirl ha recentemente rifiutato di partecipare all’edizione argentina di Ballando con le stelle, spiegando:

Fare la mamma a tempo pieno è bellissimo, e ora posso  anche scegliere i programmi tv a cui partecipare: prima dovevo fare la gavetta e non potevo dire di no a niente. Recentemente ho rifiutato di far parte di Ballando con le stelle sudamerica: la cosa più speciale di quando torno nella mia terra è l’anonimato, non vorrei perderlo perché se no non potrei mai rilassarmi“.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche