Argomenti trattati
Il periodo vacanziero che Belen e Stefano si stanno godendo, ovviamente in compagnia del figlio Santiago, fa invidia a tutte le giovani coppie.
In molti vorrebbero avere la possibilità di passare da un luogo all’altro di villeggiatura senza tanti pensieri e con la persona che si ama. La showgirl argentina da quando è tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino non si sta facendo mancare decisamente nulla della vita di coppia. Recentemente però si è lasciata sfuggire un’umiliazione per il compagno, anche se ha fatto capire che si trattava di una cosa ironica.
Le giornate di Belen Rodriguez e del compagno Stefano De Martino ultimamente sono all’insegna del relax e del tempo passato in famiglia. Buon per loro, che dopo essersi ritrovati e dopo una stagione televisiva di successo per entrambi, adesso si possono concedere una vacanza dietro l’altra. Questi momenti sono preziosi anche per il loro bambino Santiago. Giusto pochi giorni fa abbiamo visto proprio Santiago celebrare le seconde nozze dei genitori.
Lo ha fatto in maniera simbolica e giocosa durante una cena, tutto rigorosamente ripreso dallo smartphone. Anche se questo gesto non ha valore legale, è sicuramente la conferma del fatto che i due si sentono come quando erano felicemente sposati.
Questo non ha fermato l’argentina dal definire il compagno ‘scimmietta’ durante una storia che ha pubblicato su Instagram. Non si tratta di una vera e propria umiliazione, perché Belen lo ha detto in maniera assolutamente ironica, senza voler offendere nessuno.
Il fatto è che durante un momento di svago al parco con il figlio, Stefano De Martino ha pensato bene di arrampicarsi sopra alcuni giochi in legno per bambini. Belen chiaramente ha ripreso il momento e il paragone con una scimmietta è stato inevitabile.
Le parole usate da Belen per definire De Martino, cioè una scimmietta, non erano offensive. In fondo lui si è arrampicato sui giochi per bambini proprio come avrebbero fatto le scimmiette, curiose e molto agili.
E il ragazzo è un ballerino, quindi in quanto ad agilità ne ha veramente tanta. C’è anche da dire che per riuscire a competere con l’energia inesauribile del figlio Santiago non è facile ed è decisamente un bene che i genitori siano così propensi al movimento fisico.
Se dal punto di vista di amore e famiglia le cose per Belen e Stefano vanno alla grande, si può dire lo stesso anche da quello lavorativo.
Entrambi hanno alle spalle una stagione televisiva che è andata bene. Lui ha condotto ‘Made in sud’ sulla Rai ed è stato riconfermato anche per la prossima edizione del programma comico. Lei ha condotto su Mediaset ‘Colorado’ ed è pronta a tornare in pista nella prossima stagione con una nuova edizione di ‘Tu si que vales’, il programma ormai storico che conduce insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ci sono però anche progetti estivi di coppia per i coniugi De Martino, come la conduzione del Festival di Castrocaro e qualcuno ha parlato anche di quella della Notte della Taranta, sempre in Rai.