Argomenti trattati
Secondo indiscrezioni Belen Rodriguez sarebbe stata accusata di plagio da Veronica Vieri, fashion designer e sorella di Bobo Vieri.
Belen Rodriguez è stata accusata di plagio? Secondo indiscrezioni Veronica Vieri – vecchia conoscenza della showgirl – sarebbe intenzionata a ricorrere alle vie legali contro l’ex moglie di Stefano De Martino, che insieme ai suoi fratelli ha fondato il brand d’abbigliamento Hinominate, copiando uno dei suoi abiti. Al momento sulla questione non esistono conferme e Belen non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda.
Lei, Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno lanciato sul mercato il brand pochi mesi fa e finora avrebbero riscosso ottimi riscontri.
Per Belen si tratta di un periodo roseo anche dal punto di vista della vita privata: lei e il fidanzato Antonino Spinalbese stanno per diventare genitori di una bambina, Luna Marie, in arrivo per la fine di giugno. La coppia è legata da circa 1 anno ma la loro storia d’amore è diventata importante in poco tempo e oggi Belen è più felice che mai.
Per la showgirl si tratta della seconda figlia dopo l’arrivo del piccolo Santiago, nato dalla sua precedente relazione con Stefano De Martino.
Belen si era separata da Stefano De Martino circa un anno fa, all’indomani dalla quarantena per l’emergenza Coronavirus in Italia. L’ex coppia non ha mai svelato i motivi che li hanno condotti all’addio e Belen ha presto ritrovato la serenità accanto al giovane hair stylist milanese.
Stefano De Martino dopo la rottura dalla showgirl argentina ha continuato a professarsi single e ha traslocato in un nuovo appartamento non troppo distante e che gli consentisse di vedere il più spesso possibile suo figlio Santiago. Un giorno i due sveleranno i motivi del loro addio?