Ben Affleck si è iscritto su un app per cercare l’amore

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Tag: amore
Condividi

Ben Affleck è uno di noi, secondo alcuni rumors l’affascinante attore sta cercando una nuova fidanzata e per questo sta utilizzando un’app d’incontri.

L’attore è di nuovo single, dopo il divorzio da Jennifer Garner (con cui ha avuto tre figli) e la recente rottura con l’ex fidanzata Lindsay Shookus, nota produttrice del programma Saturday Night Live.

Ben Affleck cerca l’amore su un App

Incredibile ma vero, il fascino degli incontri online colpisce anche gli attori di Hollywood. Ben Affleck, da poco single, è in cerca di un nuovo amore e pare che stia utilizzando Raya, un’App di dating in voga (anche) tra gli attori.

Avrà deciso di non attingere dal mondo cinematografico e conoscere nuove persone “nip”? Tutto nasce da una fonte anonima, vicina all’attore, che ha rilasciato un’intervista al magazine Page Six:

Sembra che [Ben] voglia una relazione seria e non ha nessuna intenzione di uscire con delle celebrities. Sta vivendo un momento felice della sua vita: ha i suoi figli e si sta concentrando molto sul lavoro, ma è pronto a innamorarsi di nuovo

Secondo alcuni tabloid americani, Ben Affleck è stato recentemente visto all’ Hotel Bel-Ari a Los Angeles mentre cenava con una giovane donna bruna. La ragazza non sembra appartenere al mondo dello spettacolo e di lei non si hanno informazioni. Tuttavia, secondo i presenti, i due sembravano affiatati, come se fosse un primo appuntamento. Sarà stato proprio tramite l’App di incontri?

Ben Affleck e Jennifer Garner

Quella tra Jennifer Garner e Ben Affleck è stata una storia d’amore da favola, bruscamente interrotta nel 2015 e confermata dal divorzio del 2018, dopo più di 10 anni insieme e tre figli: Violet di 13 anni , Seraphina di 10 e Samuel di 7.

Alla base della loro rottura ci sarebbero i problemi di alcolismo dell’attore ( che è da poco stato in un centro di riabilitazione) e i suoi ripetuti tradimenti. Uno di questi è poi sfociato in una relazione: dopo numerosi tentativi di riconciliazione con l’ex moglie, infatti, Affleck ha avviato una convivenza con Lindsay Shookus, ma anche con lei è finita alcuni mesi fa.

E Jennifer Garner? Al momento l’attrice, ed ex moglie di Ben Affleck, è presa dal lavoro è infatti impegnata sul set della serie Momsplaining, con Kristen Bell e sembra che l’amore non sia importante in questo momento della sua vita.