A un anno dal loro primo avvistamento insieme si sarebbero detti addio Ben Affleck e Ana de Armas, giovane attrice cubana che lui aveva conosciuto sul set di Deep Water.
Ben Affleck e Ana lasciati
Dopo un anno d’amore è naufragata la liaison tra Ben Affleck e Ana de Armas e, fonti vicine alla coppia, hanno fatto sapere che i due si sarebbero lasciati pacificamente e di comune accordo dopo aver appurato di essere in “fasi diverse” delle loro vite. L’attore vive da tempo a Los Angeles e forse avrebbe voluto che la compagna si trasferisse insieme a lui, che ovviamente non è disposto a lasciare la città anche per restare accanto ai suoi tre figli (che vivono con l’ex moglie, Jennifer Garner). L’attrice cubana sarebbe invece residente a New York, e a quanto pare avrebbe preferito prendersi altro tempo prima di decidere su un eventuale trasferimento.
Per Ben Affleck la fine dell’amore con Jennifer Garner è stato un duro colpo, e l’attore non ha nascosto di aver sofferto (e di continuare a soffrire) di problemi d’alcolismo. A proposito dell’ex moglie affleck ha speso più d’una volta parole gentili e di profonda ammirazione, arrivando persino a dire che sarebbe stata lei a “salvarlo” dopo la fine del loro matrimonio. I due hanno tre bambini: Violet, Seraphina e Samuel. Oggi Jennifer Garner è legata a John Miller.