Argomenti trattati
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati ad essere una coppia e questa non è più una novità. Ad aver stupito i fan, però, è stato il commento di Matt Damon nel corso di The Jess Cagle Show su SiriusXM.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: parla Matt Damon
I Benner, ovvero la coppia formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez, sono tornati. A distanza di tanti anni dal loro addio, l’attore e la pop star hanno deciso di dare una seconda chance al loro rapporto. Quando il chiacchiericcio ha iniziato a parlare di un presunto di ritorno di fiamma tra Jlo e il suo vecchio fidanzato i fan sono letteralmente impazziti. L’esplosione massima di gioia, però, c’è stata quando è stato immortalato il bacio. Passionali come un tempo, Ben e Jennifer stanno facendo sognare milioni di seguaci in tutto il mondo. Tra loro, ovviamente, c’è anche Matt Damon.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: le parole di Matt Damon
Ospite di The Jess Cagle Show su SiriusXM, Matt Damon ha commentato in modo ironico la coppia dell’estate 2021. Visto che è molto amico di Affleck, le sue parole sono volutamente acide e sono da prendere come una semplice battuta. Ha dichiarato:
“Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile“.
Ben e Matt sono amici di vecchia data, quindi quanto dichiarato a Jess Cagle non ha offeso nessuno, nemmeno i Benner.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: Matt Damon felice per loro
Damon è felicissimo di rivedere Ben e Jennifer insieme. Non a caso, nel corso di un’altra intervista rilasciata ad Extra, ha dichiarato:
“Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi”.
Le dichiarazioni di Matt arrivano mentre la Lopez e Affleck si stanno concedendo una bellissima vancanza a Capri. I due sembrano affiatati come un tempo e i fan sperano che questa sia davvero la volta giusta.