Argomenti trattati
Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati ad essere una coppia e questa non è più una novità.
Ad aver stupito i fan, però, è stato il commento di Matt Damon nel corso di The Jess Cagle Show su SiriusXM.
I Benner, ovvero la coppia formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez, sono tornati. A distanza di tanti anni dal loro addio, l’attore e la pop star hanno deciso di dare una seconda chance al loro rapporto. Quando il chiacchiericcio ha iniziato a parlare di un presunto di ritorno di fiamma tra Jlo e il suo vecchio fidanzato i fan sono letteralmente impazziti.
L’esplosione massima di gioia, però, c’è stata quando è stato immortalato il bacio. Passionali come un tempo, Ben e Jennifer stanno facendo sognare milioni di seguaci in tutto il mondo. Tra loro, ovviamente, c’è anche Matt Damon.
Ospite di The Jess Cagle Show su SiriusXM, Matt Damon ha commentato in modo ironico la coppia dell’estate 2021. Visto che è molto amico di Affleck, le sue parole sono volutamente acide e sono da prendere come una semplice battuta.
Ha dichiarato:
“Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile“.
Ben e Matt sono amici di vecchia data, quindi quanto dichiarato a Jess Cagle non ha offeso nessuno, nemmeno i Benner.
Damon è felicissimo di rivedere Ben e Jennifer insieme. Non a caso, nel corso di un’altra intervista rilasciata ad Extra, ha dichiarato:
“Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi”.
Le dichiarazioni di Matt arrivano mentre la Lopez e Affleck si stanno concedendo una bellissima vancanza a Capri.
I due sembrano affiatati come un tempo e i fan sperano che questa sia davvero la volta giusta.