Ben McKenzie, attore noto per esser stato tra i protagonisti di The O.C. e Gotham, aspetta il suo secondo figlio. Ad annunciarlo è stata la moglie Morena Baccarin, già madre della loro prima figlia.
Ben McKenzie papà per la seconda volta
La famiglia di Ben McKenzie e Morena Baccarin si allarga: dopo l’arrivo della prima figlia nata nel 2016, Francesca Laiz, la coppia avrà un secondo bebè. Ad annunciarlo è stata l’attrice brasiliana, che ha mostrato via social le curve del suo pancione. La Baccarin aveva già un figlio nato da una precedente relazione, e pertanto per lei si tratta della terza gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram
Lei e Ben McKenzie si sono innamorati durante le riprese di Gotham, e per amore dell’attore di The O.C. l’attrice aveva lasciato il suo primo marito. Il loro sogno d’amore era stato consacrato dall’arrivo della prima figlia nel 2016 e a seguire, nel 2017, dalle nozze. Curiosamente la coppia si sarebbe incontrata anche durante le riprese della quarta stagione di The O.C. – infatti alla Baccarin sarebbe stata affidata una piccola parte – ma all’epoca tra i due non sarebbe scoccata la scintilla. Oggi la coppia sembra essere più felice che mai, e in tanti non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sull’arrivo di questa seconda cicogna. La coppia rivelerà ulteriori dettagli ai fan dei social? Per il momento su questa seconda gravidanza i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo.