Ben Watkins, star della versione americana di Masterchef Junior, è morto.
L’annuncio e il ricordo dello chef Gordon Ramsey su Instagram.
Ben Watkins aveva solo 14 anni e una vita già piena di drammi e tragedie. La star di Masterchef Junior stava lottando contro una rara forma di cancro che lo aveva colpito qualche mese fa. Purtroppo, però, non è riuscito a vincere la battaglia contro il cancro e lascia questo mondo alla tenera età di 14 anni dopo aver trovato fortuna e successo nell’edizione “under” di Masterchef.
LEGGI ANCHE: Isa Stoppi è morta: addio alla celebre modella degli anni Sessanta
Ben Watkins sembrava aver trovato la serenità con il successo di Masterchef Junior dopo l’omicidio-suicidio dei genitori qualche anno prima. Ma quando tutto sembrava finalmente finito, ecco arrivare un altro nemico da sconfiggere: il cancro. Purtroppo Ben non ce l’ha fatta e la famiglia lo ricorda così: “Ben, la tua vita sembra quella di un personaggio dei fumetti Marvel”.
Un vero e proprio eroe, dunque, che ha dovuto lottare e tanto nella sua breve vita. Per via della rara forma di cancro contro cui stava lottando, l’aria non arrivava più ai polmoni e questo gli è stato fatale. Oggi, dopo la notizia della morte, il conduttore e celebre chef Gordon Ramsay ha voluto ricordare il suo piccolo amico Ben con un post struggente su Instagram che ha fatto emozionare tutti gli utenti del social.
LEGGI ANCHE: Elsa Raven, morta l’attrice di Titanic e Ritorno al futuro