Bionda, seducente e con due occhi provocanti: questa è Benedetta Armellin, una delle single di Temptation Island. Subito si è fatta notare per aver instaurato fin dai primi giorni sull’isola un feeling con il fidanzato Nello Sorrentino (qui tutto su Nadia, una delle fidanzate). Ecco chi è Benedetta Armellin.
Benedetta Armellin chi è: vita e carriera
Classe 1998, Benedetta Armellin è nata a Carate Brianza, in provincia di Monza-Brianza. Non si sa molto sulla sua vita privata, solo che è iscritta l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e studia Lingue per il Management e il Turismo. Dovrebbe laurearsi entro la fine del 2020.
Per quanto riguarda la sua vita professionale, ha iniziato verso l’età di 16 anni a lavorare come modella, dividendosi tra showroom, passerelle e magazine. Ha partecipato anche a Miss Italia, arrivando fino alle fase finali. Poi ha fatto parte del cast di Ciao Darwin e di DettoFatto (programma condotto da Bianca Guaccero) come modella. Ma la vera fama l’ha ottenuta col suo profilo Instagram, curato in ogni mimimo dettaglio e super seguito da migliaia di follower.
Ma la vera svolta lavorativa l’ha ottenuta con TeleLombardia: Benedetta ha infatti iniziato a condurre programmi televisivi sulla rete lombarda come Mamma mia, Vincenti-Perdenti, Qui studio a voi stadio. E a quanto ha riportato lei stessa in alcune interviste, il lavoro di conduttrice è quello che le si addice di più e che la gratifica maggiormente. Spera infatti di proseguire in questo campo e di dimostrare quanto vale.
Da TeleLombardia a Temptation Island
Come detto sopra, ha dichiarato lei stessa in un’intervista rilasciata al giornale locale “Prima Monza” che il suo desiderio più grande è quello di proseguire con gli studi e continuare a fare la conduttrice in televisione. Se infatti dovesse scegliere tra il lavoro di modella e il lavoro di conduttrice, sceglierebbe senza dubbio e senza esitazione il secondo. In primo luogo, perché a lei piace intrattenere e in secondo luogo, perché il lavoro di modella la renderebbe solo un’interprete di una storia e non di se stessa, non facendo vedere quello di cui è capace. Si augura quindi un futuro ricco e pieno di soddisfazioni, laureata e conduttrice di programmi televisivi seguiti, dove possa mostrare la sua personalità grintosa e intraprendente e il suo forte carisma.
Nonostante ciò, Benedetta ha voluto partecipare ad un’esperienza diversa, ovvero a Temptation Island. E qui si mostra in veste diverse, e sembra proprio sentirsi a suo agio soprattutto con il fidanzato Nello Sorrentino. Come andrà a finire tra di loro? Non ci resta che seguirli per scoprirlo.
Resta il fatto però che l’esperienza di Temptation Island è un altro e nuovo tassello che si aggiunge alla lista dei lavori e comparse nel mondo dello spettacolo: chissà se la vedremo da altre parti o addirittura condurre un programma tutto suo?