Argomenti trattati
Benedetta Gori è la primogenita di Cristina Parodi e Giorgio.
La ragazza, anche se ancora non fa parte del mondo dello spettacolo, ha inciso un singolo intitolato ‘Sketch’ insieme alla sorella Angelica. Cosa sappiamo di questa 22enne che si è da poco laureata in Scienze Gastronomiche?
Benedetta Gori è nata il 24 giugno del 1996 a Bergamo da mamma Cristina Parodi e da papà Giorgio Gori. Dopo il liceo, si è iscritta alla facoltà Scienze Gastronomiche presso l’Università di Bra, in provincia di Cuneo.
Il giorno della laurea, la madre festeggiava così sui social il traguardo della sua pargoletta: “Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo. Quante gioie mi ha regalato questa giovane donnina speciale che, passo dopo passo, sta trovando il suo posto nel mondo. Un po’ più lontano da me ma sempre dentro il mio cuore . Bitta sono orgogliosa di te. Sei stata bravissima”.
Con un animo fragile e sensibile, così come l’ha descritta più volte la conduttrice Rai, Benedetta è la primogenita della coppia, dopo di lei sono venuti al mondo Angelica e Alessandro. È proprio con la sorella che la Gori ha pubblicato un singolo intitolato ‘Sketch’. A soli 18 anni ha partecipato alla primissima sfilata della sua vita, salendo in passerella per Next Generation, un evento dedicato ai giovani stilisti emergenti. Alta 172 centimetri, Benedetta ha un corpo a dir poco perfetto, lunghi capelli castani e lo stesso sorriso bellissimo di mamma Cristina.
Ha un bellissimo rapporto con la zia, con la quale condivide il nome e la passione per la cucina. La giovane Gori ama la musica, tanto che spesso suona in alcuni locali di Bergamo. L’ex conduttrice di Domenica In, in una recente intervista a Vanity Fair, ha parlato della sua primogenita descrivendola, rispetto agli altri due figli, come quella che si discosta di più dal suo modo di fare, ma che proprio per questo è la più “misteriosa e speciale”.
Cristina ha dichiarato: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”.
Bendetta, 22 candeline alle spalle, è una ragazza molto bella e raffinata. Ha un rapporto molto stretto con la madre, tanto che lo definisce “complice”. Ama tantissimo lo sport, cosa dimostrata anche dai suoi social. Su Instagram la seguono oltre 25 mila follower e con loro condivide le sue passioni più grandi. Una di queste riguarda i viaggi, che compie sia in compagnia della sua famiglia che degli amici.
Sbirciando il suo account IG sembra che la bella primogenita della Parodi e di Gori sia single, visto che non compare nessuna fotografia compromettente.