Argomenti trattati
Benedetta Mazza è una delle protagoniste della nuova edizione del GF Vip.
Chi è? Cosa fa nella vita? Di lei sappiamo che è bellissima, biondissima, simpaticissima e “tanta”, come si è definita lei stessa nel video di presentazione. Una ragazza che ha già dimostrato di saper stare al gioco e di sapere il fatto suo, usando l’autoironia e affrontando le prove proposte dal Grande Fratello con grande caparbietà.
Benedetta Mazza si è presentata al GF Vip con un video in cui parla di un argomento che, per molte ragazze, è purtroppo un tabù: il peso.
Lei non è magrissima, pur avendo un fisico armonioso e senza pecca alcuna. Si è definita “tanta”, che sta per “burrosa”, “formosa” e ha usato questi termini con accezione positiva. Un inno alle curve femminili. Ha anche tenuto a concludere la sua disanima con un bel “W il cibo, ragazze!”. Durante la prova della prima serata del GF Vip, mentre nuotava in piscina, forse proprio a causa di questa sua burrosità ha ceduto una spallina del suo costume.
Non se n’è preoccupata e ha continuato a giocare tenendola ben stretta con una mano. Caparbia, testarda e autoironica. Bei presupposti, non trovate?
Benedetta, Benny come si fa chiamare su Instagram, è nata a Parma il 22 novembre del 1989. Ha 29 anni ed è dello Scorpione, in cuspide con il Sagittario. Ha avuto una lunga e tenera love story con Matteo Branciamore, conosciuto da tutti come “Marco de I Cesaroni”.
Dopo di lui, si è fidanzata con il calciatore Daniel Osvaldo. Come ha detto nel video di presentazione al GF Vip, non è stata ancora abbastanza fortunata in amore. Adesso è single ma non ha certo smesso di credere nella relazione della vita. Anzi, a quanto dice la cerca e non esclude di poterla trovare proprio nella Casa.
La Mazza deve il suo successo al personaggio che ha interpretato al quiz Rai “L’Eredità” dove vestiva i panni della professoressa che tutti gli italiani vorrebbero avere.
Il suo ruolo era quello di porre una domanda ai concorrenti e, poi, di motivare la risposta e dare una breve spiegazione. Una piccola parentesi culturale all’interno di un programma ludico, godibile e rilassante, poco impegnativo. Ha poi condotto “La TV Ribelle” su Rai Gulp e ha partecipato a una puntata de “I Cesaroni”, la serie tv in cui recitava come protagonista il suo ex Matteo Branciamore.
Benedetta Mazza non è una novellina del mondo dei reality.
Infatti, ha già partecipato a “Pechino Express” nel 2016, con Raffaella Modugno. Ha quindi una certa esperienza per quanto riguarda la convivenza, le dinamiche di gruppo e il nervosismo tipico da privazione di intimità. Chissà come si comporterà nel corso di questo GF Vip. Chissà se l’esperienza pregressa le tornerà utile e la renderà una giocatrice più abile e strategica di altre. Per adesso non ci resta che seguire questa nuova edizione del GF Vip e vedere come si evolveranno le situazioni.
Soprattutto se Benedetta Mazza si farà conquistare da qualcuno o, viceversa, tenterà lei qualche approccio, visto che è single e in cerca di una storia!