Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello Vip e conduttrice tv, ha ritrovato l’amore.
Dopo la fine della storia con l’ex calciatore della Roma Daniel Pablo Osvaldo, la bella bionda ha condiviso su Instagram la prima foto con il nuovo fidanzato. Il fortunato risponde al nome di Omar Hassan ed è l’ex di Nina Zilli.
Nuovo amore per Benedetta Mazza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con Omar Hassan, ex pugile ora artista di action painting.
Benny, in passato, ha avuto una lunga relazione con l’attore Matteo Branciamore. In seguito ha vissuto una storia decisamente passionale con l’ex calciatore della Roma Daniel Pablo Osvaldo. Per lui la Mazza si era addirittura trasferita a vivere in Argentina, ma la love story è durata poco.
Entrata al Grande Fratello Vip, Benedetta si era avvicinata molto a Stefano Sala. I due sembravano destinati a stare insieme, ma, alla fine della fiera, lui ha preferito rimanere ‘fedele’ alla fidanzata Dasha Dereviankina.
Dopo questa brutta delusione, la Mazza ha finalmente ritrovato l’amore. Omar, che in passato è stato fidanzato con la cantante Nina Zilli, è un ex pugile che lavora tra Milano e Londra. Artista di action painting, tecnica che consiste nel versare il colore direttamente sulla tela, Hassan sgancia poi dei pugni creando opere uniche.
Al momento, né Benedetta e né tantomeno Omar hanno fornito dettagli sulla loro storia d’amore, ma dallo scatto pubblicato su Instagram la sintonia appare evidente.