Argomenti trattati
Grande Fratello VIP: Bendetta Mazza si confessa rivelando aspetti molto personali della sua vita privata facendo riferimenti alla sua famiglia, in particolare alla madre.
Tempo di confessioni per Benedetta Mazza
Finalmente dopo mesi di mutismo Benedetta Mazza si decide ad aprirsi e a farci conoscere qualcosa in più su di lei. Le sue vicende personali sono quasi marginali rispetto ad altri concorrenti di cui ormai sappiamo vita, morte e miracoli. Personalità riservata, ma capace di trasformarsi se posta di fronte alla persona giusta, una persona sincera che sia pronta ad ascoltarla a cuore aperto. La persona in questione per Benedetta Mazza è Giulia Salemi. La showgirl sembra sfruttare il momento in cui Francesco e Stefano sono nella grotta per avere un po’ d’intimità con l’amica. Tra una pennellata di smalto e un pettegolezzo Benedetta rivela dettagli inediti su ciò che la fa soffrire e su alcune dinamiche della sua famiglia.
Nostalgia di casa
Nella casa per i concorrenti è normale provare nostalgia per la propria casa e i propri affetti e Benedetta non è immune da questi sentimenti. Si sfoga con la Salemi su quanto le manchi la madre:
“Sono abituata a non vederla per tanto tempo. Però non la sento da tanto tempo, ho voglia di darle un abbraccio, vedere come sta, credo di esserle mancata anche io. Sono abituati a non vedermi. A volte non sono tornata anche per due mesi.”
Per quanto infatti si possa essere adulti e abituati alla lontananza questa frase dimostra che la mamma è sempre la mamma e rimane un punto fondamentale nella vita della gieffina. Quest’ultima spera infatti in una qualche sorpresa e, lanciando un messaggio poco implicito alla regia, dichiara di voler rivedere la madre in una delle prossime dirette.
Non si ferma a esprimere i suoi sentimenti, ma ci racconta qualcosa anche su alcune sue vicende personali:
“I miei si sono separati ma vanno d’accordo. Mia mamma lavora durante il giorno e mio padre uguale quindi li vedo la sera e mia madre è stanca, quindi sto un po’ con lei in casa ma. Io più di due-tre giorni non sto mai a Parma di fila, non riesco.”
Sicuramente tra le sue confessioni più importanti, senza dimenticare la più spiazzante fatta a Stefano Sala (come scordarla?). Ancora una volta ciò che accomuna le amiche è un momento di crisi, entrambe infatti provengono da momenti non proprio facili. La mancanza di Francesco e Stefano comincia a farsi sentire fortemente.
Chi sta male e chi fa passi importanti…
Non si può dire che la showgirl sia l’unica a passare un momento di difficoltà all’interno della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Giulia Provvedi. Le ultime notizie sul fidanzato hanno infatti scatenato in lei emozioni molto negative, facendola arrivare al punto di voler abbandonare il reality. La bionda delle Donatella non risce a scordare quelle rivelazioni manifestando spesso i suoi dubbi in merito al fidanzato, questa volta nemmeno le parole della sorella Silvia sembrano poterla consolare. Da un lato le lacrime di Giulia, dall’altro i passi in avanti di Francesco e Giulia Salemi: i due ammettono che qualcosa d’importante sta nascendo.