Benedetta Mottola è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. Sconosciuta al mondo dello spettacolo, si è fatta subito notare da alcuni fidanzati. Modella aspirante attrice di origini napoletane, cosa sappiamo sul suo conto?
Benedetta Mottola: chi è?
Benedetta Mottola, classe 1999, è originaria di Napoli. Attratta fin da piccola dal mondo dello spettacolo, appena terminato il liceo ha lasciato la sua città per trasferirsi a Milano in cerca di fortuna. Considerando la sua bellezza esplosiva, Benedetta ha iniziato subito a lavorare come modella. Nel 2020 è stata scelta come tentatrice di Temptation Island. La Mottola ha catturato l’attenzione di ben due fidanzati: Lorenzo Amoruso e Pietro Delle Piane.
Per quanto riguarda la sua vita privata, non essendo un personaggio noto, non abbiamo molte informazioni in merito. Benedetta ha un profilo Instagram seguito da oltre 40 mila follower, ma l’accesso è consentito solo su richiesta. L’account di Facebook, invece, è libero ma non aggiornato da tempo.
Sbirciando un po’ i social, si coglie che la Mottola ama la palestra e segue un’alimentazione molto sana. Il suo corpo, d’altronde, ne è la prova.
Benedetta sogna di fare l’attrice e l’esperienza a Temptation Island potrebbe essere il trampolino di lancio che aspettava da tempo. Inoltre, dovendo trascorrere 21 giorni al fianco del ‘collega’ Pietro Delle Piane potrebbe anche approfittarne per farsi insegnare i trucchi del mestiere. Per avere qualche altra informazione sul suo conto non possiamo fare altro che continuare a seguire il programma delle tentazioni.