Benedetta Parodi ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Fabio Caressa, suo marito dal 1999.
La storia d’amore tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa è una delle più longeve del mondo dello spettacolo italiano. I due al Corriere della Sera hanno rivelato alcuni particolari sull’inizio della loro storia, dal primo appuntamento (al cinema) fino alla convivenza, avvenuta appena dopo 10 giorni dall’inizio della loro frequentazione. Oggi la coppia è più felice che mai insieme ai tre figli e Caressa ha confessato che lui e la conduttrice avrebbero fatto quello che loro chiamano il “patto del pigiama”. “Abbiamo fatto il patto del pigiama, mai stare in pigiama o in tuta.
Ora, lei la tuta la mette. Allora, la metto anche io, poi mi guardo, mi faccio schifo, la tolgo e la abbandono per terra”.
Quanto al segreto per il loro amore forte e duraturo, Benedetta Parodi ha invece svelato: “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori. Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi, altrimenti una cosa piccola diventa un mostro.
In questo, io sono cintura nera”.
Oggi lei e Caressa abitano insieme ai tre figli e i due hanno definito la loro come una “casa felice” ed un “porto di mare” dove sarebbero soliti fargli visita amici e parenti.