Benedetta Rossi agriturismo: “Non lo pubblicizziamo per un motivo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Benedetta Rossi, star dei fornelli, e il marito Marco Gentili sono titolari di un piccolo agriturismo nelle Marche.

L’edificio è lo stesso che si vede nelle riprese del programma Fatto in casa da Benedetta, ovvero la casa dove i coniugi vivono. Come mai i due non lo pubblicizzano?

Benedetta Rossi: l’agriturismo

Food blogger amatissima, Benedetta Rossi è anche titolare di un piccolo agriturismo. Insieme al marito Marco Gentili, lo ha gestito per tanti anni, ma quest’anno ha deciso di chiuderlo. L’edificio, che è anche la loro dimora, si trova nelle Marche ed è lo stesso che vediamo nel programma in onda su Real Time, su YouTube e sui social.

Benedetta e Marco, però, non hanno mai pubblicizzato l’attività. Come mai questa scelta? Via Instagram, la Rossi ha spiegato che quest’anno l’agriturismo sarà chiuso. Non è una scelta definitiva, ma per il momento i due hanno deciso di non ospitare nessuno. La Rossi ha rivelato che avevano molti “clienti fissi”, ma anche diversi curiosi. Questi ultimi fotografavano spesso luoghi, camere da letto e molto altro ancora. Così facendo, la privacy della coppia era ridotta a zero.

La food blogger ha ammesso: “Questa è casa nostra, ma era anche un piccolo agriturismo”.

Insomma, al momento, l’attività è chiusa al pubblico, ma non si esclude un ‘ritorno’. Benedetta e Marco non l’hanno mai pubblicizzata più di tanto perché si tratta della loro abitazione e non di un casolare adibito ad agriturismo. Di certo, considerando il successo della Rossi e le manie ‘particolari’ di alcuni fan, la scelta sembra più che azzeccata.