Benedetta Rossi, food influencer molto amata, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale.
Attraverso il suo profilo Instagram, ha avvisato i tantissimi fan che, per un po’, non la vedranno più ‘online’. L’annuncio, neanche a dirlo, ha sconvolto i suoi seguaci.
Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una pausa dai social. La food influencer più amata di sempre ha ammesso che ha bisogno di staccare un po’ la spina e dedicarsi a se stessa e ai suoi affetti più cari, in primis il marito Marco.
L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, tanto che i fan si sono immediatamente preoccupati. Benedetta, a didascalia di uno scatto che la ritrae nella sua amata cucina, ha scritto:
“Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta, condivido con voi la mia quotidianità, le mie gioie, le mie paure, la mia vita con Marco e Cloud. É stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”.
La Rossi, che in questi delicati mesi ha sofferto tantissimo per la morte del suo adorato Nuvola, ha bisogno di tornare ad una vita semplice. Inoltre, sente che è arrivato il momento di dare attenzione al suo rapporto con il marito Marco. I due, infatti, sono una coppia sia nella vita privata che in quella professionale e non è facile mantenere un equilibrio. Ha scritto:
“Mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina. Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”.
Insomma, Benedetta si ferma, ma il suo non è un addio. Pertanto, i fan possono stare tranquilli: la food influencer tornerà attiva appena avrà ricaricato le batterie.