Benedetta Rossi torna sui social: “Mi sentivo un po’ in colpa”

Benedetta Rossi, dopo una pausa di qualche settimana, è tornata sui social: le prime parole.

Dopo una pausa durata qualche settimana, Benedetta Rossi è tornata sui social. La food blogger più amata di sempre, ha deciso di riprendere in mano la sua vita virtuale e ha raccontato ai fan quello che è successo in questo periodo di ‘latitanza’.

Benedetta Rossi torna sui social

Benedetta Rossi è tornata attiva sui social. Lo scorso 22 dicembre, la food blogger più amata di sempre aveva annunciato ai fan una pausa dal mondo virtuale. I seguaci si erano subito allarmati, pensando ad un addio definitivo. Adesso, a distanza di qualche giorno da quel momento, la simpatica marchigiana ha ripreso in mano i suoi account e ha raccontato ai seguaci come ha trascorso questo periodo. Attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato:

“Siamo stati bene. Avevo bisogno di tornare ad una quotidianità nostra, cucinare solo per noi e non pensare a condividere una ricetta. Avevo bisogno di staccare la spina. Mi sono imposta di prendere il cellulare il meno possibile e di accendere il computer il meno possibile. Non è stato facile, soprattutto la prima notte non riuscivo a dormire. Ho avuto un po’ d’ansia perché sapevo che c’erano tanti messaggi da leggere e non volevo rispondere, quindi mi sentivo un po’ in colpa. Alla fine, quando fai sempre le stesse cose non ti godi il momento che stai vivendo. Mi piace e sono contentissima, però vorrei anche non lasciarmi cambiare da questa cosa. Sono contenta che avete capito, ne avevo bisogno. Ora sono tornata bella carica e non vedo l’ora di tornare a fare video. Mi siete mancati”.

La Rossi, suo marito Marco e il cane Cloud si sono goduti un po’ di sana intimità e hanno fatto più che bene. Benedetta è seguita e apprezzata proprio per la sua umanità e questa sua pausa social non ha fatto altro che farle acquisire punti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche