Benjamin Mascolo contro Barbara D’Urso: “Perchè sono in quel trash?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Benjamin Mascolo, cantante del duo Benji e Fede, si è scagliato contro i programmi di Barbara D’Urso definendoli “trash”.

Il motivo è presto detto: la conduttrice si è ‘permessa’ di mandare in onda nell’ultima puntata di Live una immagine dell’artista e della fidanzata Bella Thorne. Nello specifico, cosa ha infastidito tanto l’amico di Federico Rossi?

Benjamin Mascolo contro la D’Urso

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ha invitato, tra i tanti ospiti, Pupo e le sue tre figlie. Il motivo della presenza del cantante di “Gelato al cioccolato” nel programma Mediaset è la sua condizione poliamorosa.

Enzo Ghinazzi, così come ha confessato in numerose interviste, è sposato da anni con Anna ma ha anche una relazione extraconiugale con la sua manager Patricia. Le sue due donne sono a conoscenza della reciproca esistenza, ma non hanno nessun problema nel condividere questo amore. Pupo ha più volte dichiarato di essere innamorato di entrambe allo stesso modo e che in tutti questi anni è sempre riuscito a dividere la sua vita con loro.

Sia con Anna che con Patricia, infatti, convive e divide gioie e dolori della sua esistenza. Il cantante ha così giustificato la sua realtà sentimentale: “Io non potevo fare a meno né di Patricia né di Anna, e dopo 30 anni il risultato è una famiglia normale e affiatata. Accadde nella vita che un uomo non può fare a meno di due donne come io con Anna e di Patricia, e loro hanno accettato questa situazione”.

Insomma, Ghinazzi non ha dichiarato nulla in più di quello che già sapevamo. In tutto ciò, cosa c’entra Benjamin Mascolo? Semplice, Barbara D’Urso, per spiegare il poliamore, ha mandato in onda un filmato in cui, tra i tanti, c’erano anche Benji e la fidanzata Bella Thorne. È questo il motivo che ha spinto l’amico di Federico Rossi a registrare una Instagram Stories contro Carmelita.

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1186042289627500545?ref_src=twsrc%5Etfw

Le parole di Benjamin

Benjamin ha dichiarato: “Cosa ho fatto di male per meritarmi il trash? Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del caz*o”. Mascolo è stato citato dalla D’Urso per il semplice fatto che anche lui, come Pupo, vive una relazione a tre. Bella Thorne, infatti, non è fidanzata solo con lui ma anche con la deejay Alex Martini. Ovviamente, Benji ne è al corrente, ma quando ha saputo che Barbarella ha mandato in onda la sua immagine a Live-Non è la D’Urso non l’ha presa bene.

Qualche giorno fa, intervistato dal settimanale Grazia, Mascolo descriveva così la sua vita sentimentale: “Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita.

Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”. Insomma, Carmelita non ha mandato in onda nulla di così sconvolgente, ma Benjamin non ha accettato ‘cotanto’ trash.