Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, qual è la colonna sonora e quali sono le canzoni presenti nella serie televisiva Netflix “Berlino“, spin-off prequel della serie di grande successo “La casa di carta“.
Lo scorso 29 dicembre 2023 è uscita sulla piattaforma di streaming Netflix una nuova serie televisiva dal titolo “Berlino“, lo spin-off prequel della famosa serie tv “La casa di carta”. C’è molta curiosità nel conoscere qual è la colonna sonora di questa nuova serie televisiva, oltre che conoscere le canzoni presenti nelle varie puntate. La sigla che apre ogni episodio di “Berlino” è “Bullets & Flowers” di Nikki Garcia featuring Francis White.
Ma vediamo adesso insieme quali sono le canzoni presenti nei vari episodi di questa nuova serie televisiva:
Berlino, primo episodio
Berlino, secondo episodio
Berlino, terzo episodio
Berlino, quarto episodio
Berlino, quinto episodio
Berlino, sesto episodio
Berlino, settimo episodio
Berlino, ottavo episodio
Andrew Belle
Vi segnalo anche che, su Spotyfy, se volete potete trovare la playlist della serie tv “Berlino”, con la colonna sonora e tutte le canzone presenti nei vari episodi della serie televisiva.
“Berlino” è una nuova serie televisiva, spin-off prequel di “La casa di carta“, uscita su Netflix lo scorso 29 dicembre 2023. “Berlino” è incentrata sul personaggio omonimo di Pedro Alonso. La serie ripercorrerà gli anni di Berlino da criminale, quando ancora non sapeva di essere malato.
Lo vedremo in azione mentre progetta una delle sue rapine più grandi, ovvero il rubare gioielli per un valore di decine di milioni di euro a Parigi. Per riuscire nell’intento, Berlino si farà aiutare da una banda con la quale aveva già compiuto diversi furti in passato. Una serie quindi tutta da non perdere per i fan de “La casa di carta“. Vi ricordo che per poterla vedere è necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix, scegliendo tra i vari piani disponibili, da quello più economico a quello premium.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Serie Tv, i personaggi più odiati di sempre: la classifica
Golden Globe 2024: tutte le nomination e le previsioni per ogni categoria