Argomenti trattati
Nelle ultime ore, una strana foto di Silvio Berlusconi a letto è apparsa sui social.
A condividerla per errore è stata la fidanzata Marta Fascina. La 31enne, appena si è resa conto dello scivolone, l’ha rimossa, ma ormai il danno era fatto.
E’ da tempo che Silvio Berlusconi non si mostra in video. L’ultimo anno è stato particolarmente delicato per l’ex premier, tanto che è stato più volte ricoverato in ospedale. Nelle ultime ore, suo malgrado, il leader di Forza Italia è diventato virale sui social.
La fidanzata Marta Fascina ha condiviso per errore una sua foto, che lo ritrae a letto. Appena la 31enne si è resa conto della gaffe ha prontamente rimosso l’immagine, ma ormai il danno era fatto.
La foto di Berlusconi a letto ha fatto immediatamente il giro del web. Nello scatto in questione, Silvio è disteso e sembra avere un volto molto provato. E’ bene sottolineare che l’immagine sembra essere stata scattata involontariamente, pertanto è normale che sia un po’ sbilenca.
In molti, infatti, hanno sottolineato questo dettaglio, avanzando ipotesi nefaste sulle sue condizioni di salute.
Sono mesi che le condizioni di salute di Berlusconi preoccupano i fan e la foto che lo ritrae a letto non ha fatto altro che alimentare il chiacchiericcio. Nel corso del suo ultimo ricovero, infatti, alcune indiscrezioni parlavano di “condizioni critiche“, ma le stesse erano state smentite dallo stesso Silvio.
Al momento, non sappiamo quale sia la realtà, ma vista la foto potremmo quasi azzardare nel parlare di un suo miglioramento.
E’ chiaro, infatti, che si tratta di un selfie, per cui Berlusconi ha le energie per tenere in mano uno smartphone e, magari, scherzare anche con la fidanzata.