Chi è Beyba Bohdan: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Beyba Bohdan è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Alla sua prima esperienza televisiva, viene dall’Ucraina ma vive in Italia da tanti anni. Appassionato di MMa Fighter, cosa sappiamo sul suo conto?

Beyba Bohdan: chi è?

Bohdan Beyba, classe 1994, è nato a Truskavet, città ucraina situata vicino al confine con la Polonia. Dieci anni fa, il 26enne è venuto a vivere in Italia con la mamma. Stando ai suoi profili social, pare che i due si siano stabiliti a Reggio Emilia.

Di mestiere è geometra presso una ditta di costruzioni e appena può si dedica alla sua più grande passione: le arti marziali miste.

Il suo profilo Instagram è seguito da 905 follower, numero di certo destinato a crescere con la partecipazione a Temptation Island. Alto 186 centimetri, Beyba ha un corpo davvero scolpito.

La sua bacheca Instagram lo ritrae soprattutto durante gli allenamenti e i combattimenti di arti marziali miste. Essendo alla sua prima esperienza televisiva, non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Sappiamo che adora la sua mamma e che ha una sorella alla quale tiene molto, ma non abbiamo nessuna notizia sulla sua precedente vita sentimentale.

Attualmente, vista la sua partecipazione a Temptation Island, è di certo single. Riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzata? Lo scopriremo solo continuando a seguire il programma delle tentazioni.