Ebbene sì.
Il sondaggio proposto da askmen.com ha dato i risultati: La bella Beyoncè Knowles è la fidanzata ideale degli uomini americani. E non stentiamo a crederci, viste le foto che girano in rete.
La rivista ha stilato la classifica delle 99 donne più desiderabili del 2007, e i lettori hanno deciso che lo scettro di più bella dello show-business dovesse andare proprio a lei. A Beyoncè, la venticinquenne cantante che ora è diventata anche un'apprezzata attrice (Dreamgirls).
Ma attenzione, è interessante vedere quali fossero i criteri per assegnare il voto.
Riassumiamo:
– "Caro maschietto allupatello, non pensare solo alla bellezza fisica, pensa anche all'ntelligenza, al sense of humour e al carisma".
– "Bene – verrebbe da dire a noi che ci immedesimiamo nel votante – su quell'ultimo aspetto potrei anche improvvisare qualcosa, ma che ne so io della sua intelligenza e delle sue capacità di farmi sorridere? Mai ci parlai…".
– "Vabbè tu vota"…
Comunque Beyoncè ha battuto delle signore contendenti: Scarlett Johansson (seconda), Adriana Lima e…
Shakira. Non solo, evidentemente Angelina Jolie non è reputata tra le più intelligenti e simpatiche, vista che è finita nona.
E qui in Italia? Niente paura, ci pensa il Tgcom. E vabbè.
La più desiderata dai maschietti italiani è… Elisabetta Canalis, che batte Michelle Hunziker, Monica Bellucci, Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e Sofia Loren, Manuela Arcuri e Valeria Marini.
Per i lettori del Tgcom è lei la fidanzata ideale.
Ah, dimenticavamo, nel sondaggio del Tgcom non si menzionano intelligenza, sense of humor e carisma.