Beyoncé: buon compleanno social dalla mamma e il web esplode

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Il 4 settembre 1981 a Houston, in Texas, negli Stati Uniti, la signora Tina Lawson ha dato alla luce una bella bambina che oggi compie gli anni e porta il nome di Beyoncé.

Quella bambina ormai è cresciuta, di anni ne ha 37, ha un marito e tre figli e un successo planetario come cantante e icona, ma per la sua mamma rimane sempre la sua adorata primogenita. Per festeggiarla la signora Tina ha deciso di regalare una sorpresa ai fans della figlia pubblicando una dolcissima fotografia di Beyoncé a 4 mesi. Inutile dire che la fotografia è piaciuta tantissimo, il web è impazzito e l’ha riempita di like, oltre ad aver commentato con i migliori auguri di buon compleanno per Beyoncé Knowles.

Cuore di mamma

Beyoncé a 4 mesi ha già uno sguardo furbo e un’espressione vispa, ma al di là della bellezza dell’immagine, quello che ha veramente fatto emozionare i followers della signora Knowles è il messaggio di auguri che accompagna la fotografia.

“E’ già il tuo compleanno, dove sei tu. Quindi buon compleanno alla persona più bella, che ha un cuore splendido, generoso e amorevole”. I complimenti da madre a figlia si sprecano, con riferimenti alla precisione di Beyoncé in tutto ciò che fa, tanto da rendere migliore ogni cosa che tocca. Una moderna Re Mida insomma, che la signora Tina ha voluto mostrare al mondo com’era a 4 mesi, sottolineando che Queen Bey è la sua primogenita.

Ulteriore motivo d’orgoglio quindi, dal momento che la prima figlia è una delle regine mondiali del mondo musicale e ha un marito, Jay-Z, che non è certo da meno.

“Ho fatto voto di amarti e prendermi cura di te ogni singolo giorno. Per il resto della mia vita”. Si sprecano poi i ringraziamenti a Dio per averla scelta come mamma di Beyoncé e per non far torto a nessuno Tina Lawson spiega che il giorno in cui è nata la primogenita e quello in cui è nata la seconda figlia Solange sono stati i due più belli della sua vita.

Il messaggio di auguri non può che chiudersi con un classicissimo “I love you” e tantissimi cuoricini.

Auguri Beyoncé

Gli auguri social fanno sempre colpo, se poi sono scritti da una mamma famosa ad una figlia ancora più famosa, non possono che lasciare il segno e fare incetta di commenti positivi. Quelli di mamma Tina non sono gli unici auguri di buon compleanno ricevuti da Beyoncé, perché tutti i suoi fans e anche chi non è un fan sfegatato, ma ha piacere ad augurare il meglio alla cantante, soprattutto in una data così importante, si sono prodigati in “Buon compleanno”, “Buon compleanno Regina Bey”, qualcuno la chiama “mia eroina”.

Tra una benedizione e l’altra per la famiglia Carter, cognome da sposata di Beyoncé, qualcuno addirittura le suggerisce che, come regalo a sorpresa per i fans, potrebbe pubblicare proprio oggi un nuovo disco. Un regalo al contrario, praticamente. E Beyoncé? Si trova con il marito Jay-Z da qualche parte a festeggiare, approfittando di una pausa dal tour On the Road II. Località segretissima, ma qualcosa si intuisce dall’esordio del messaggio di mamma Tina: Queen Bey è in un luogo con fuso orario diverso da quello degli Stati Uniti.