Beyonce di nuovo on stage…con un fisico (troppo) perfetto!!

Condividi

Atlantic City si è illuminata la scorsa notte quando la bellissima Beyoncè, è tornata a calcare il palco per il suo primo concerto “da mamma”.

Lady B, al cospetto di migliaia di fans, del marito Jay-Z e della First Lady Michelle Obama, ha ottenuto uno strepitoso successo cantando e ballando al ritmo dei suoi più grandi successi.

Nonostante l’impeccabile performance canora, i dubbi sulla recente maternità della cantante sono nuovamente riafforati dopo aver visto la forma fisica sfoggiata proprio durante il concerto. Da tempo, infatti, si vocifera che Beyoncè abbia fatto ricorso ad una “finta” gravidanza per avere la piccola Blue-Ivy: un pancione che non è mai stato fotografato in tutta la sua rotondità; un sospetto afflosciamento durante un programma tv e, soprattutto, un aumento di peso (tipico di tutte le donne in stato interessante)”miracolosamente” sparito subito dopo il parto…

Quella che è salita sul palcoscenico di Atlantic City è stata una Beyoncè talmente in formissima da far aumentare i sospetti circa la nascita “naturale” della piccolina di casa Carter.

E voi, cosa ne pensate?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home