Beyoncé ringrazia Meghan Markle: “Per il coraggio e la leadership”

Tag: vip
Condividi

La controversa intervista di Meghan Markle a Oprah Winfrey insieme a suo marito Harry ha scatenato reazioni dal mondo dello spettacoloso ella politica e della cultura.

Beyoncé, grande amica ed ammiratrice della duchessa, ha deciso di commentare quanto accaduto rendendole omaggio.

Beyoncé ringrazia Meghan Markle

L’intervista di Harry e Meghan Markle alla CBS ha gettato pesanti ombre sulla monarchia britannica e ovviamente è valsa polemiche e commenti anche all’indirizzo dei due duchi. La super star Beyoncé, da sempre grane amica di Meghan (che già aveva omaggiato in passato via social) ha deciso di dedicare l’homepage del suo sito proprio all’ex attrice e sui social ha scritto: “Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership.

Ci sentiamo tutte rafforzate e ispirate dalla tua persona”.

Nell’intervista per la CBS Harry e Meghan hanno gettato pesanti ombre sulla monarchia e la famiglia Reale: l’ex duchessa ha affermato che contro suo figlio Archie ci sarebbero stati episodi di razzismo, mentre Harry ha affermato che sarebbe deluso dal comportamento di suo padre Carlo, che dopo il suo addio ai titoli nobiliari avrebbe smesso di chiamarlo.

Meghan ha anche confessato che pochi giorni prima del suo matrimonio la cognata Kate Middleton l’avrebbe fatta piangere e che, a seguire, le avrebbe chiesto scusa. Per il momento la Regina e Buckingham Palace hanno fatto sapere di essere “addolorati” per quanto provato da Harry e Meghan.