Argomenti trattati
L’annuncio di Meta all’inizio dell’estate ha finalmente portato i Canali di WhatsApp anche in Italia e DonneMagazine è una delle prime testate a utilizzarli. Secondo le parole di Mark Zuckerberg, questa nuova funzionalità è un modo “semplice, affidabile e privato” per ricevere aggiornamenti importanti da persone e organizzazioni.
In questo modo, il tuo smartphone diventa ancora più utile per rimanere informato e seguire le tue passioni utilizzando un’applicazione familiare come WhatsApp. Per iscriverti al Canale di DonneMagazine, è sufficiente cliccare su questo link dal tuo smartphone su cui è installata l’applicazione WhatsApp.
Una volta iscritto, puoi decidere se ricevere notifiche ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo o leggere le notizie nella sezione apposita dei Canali.
Ogni giorno la nostra redazione sceglie le top 3 ultime novità che potrete leggere in modo agile e diretto su WhatsApp, o, se lo preferite, con un semplice clic collegarvi ai nostri articoli pubblicati sul sito.
I gestori dei nostri Canali hanno la possibilità di inviare testi, foto, video, adesivi e sondaggi per garantire l’esperienza più innovativa e interattiva possibile. E non solo, potrete anche condividere ogni cosa che ricevete con i vostri contatti!
La nostra community ha accolto con entusiasmo il nostro nuovo Canale su WhatsApp, raggiungendo moltissimi utenti in pochi giorni!
Un traguardo che ci emoziona molto e che parla del grande legame che abbiamo con voi lettori. Continuando così, saremo sempre più informati, online con semplicità, velocità e sicurezza!