Argomenti trattati
Biagio Antonacci e la compagna Cardinale sono diventati genitori del primo figlio insieme. Per il cantante si tratta del terzo pargolo, i primi due sono nati nel corso della lunga relazione con Marianna Morandi.
Biagio Antonacci è diventato papà del terzo figlio
Terzo figlio per Biagio Antonacci: il cantante ha reso pubblica la bellissima notizia attraverso i social. Nei mesi scorsi si è parlato più volte di una probabile gravidanza della compagna Paola Cardinale, ma nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia. La coppia ha preferito chiudersi nel silenzio e mantenere la vita privata il più lontano possibile dai riflettori. Adesso che il bambino è venuto alla luce, però, Biagio ha fatto il grande annuncio.
Biagio Antonacci, terzo figlio: l’annuncio
A didascalia di una fotografia che immortala un bellissimo fiocco celeste appeso ad un olivo, Biagio ha scritto:
“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”.
Antonacci e la compagna Paola non hanno mai esposto troppo la loro vita privata e anche in questa bellissima occasione si sono limitati ad un semplice e corto annuncio social. Per Biagio, dopo la nascita di Paolo e Giovanni avuti call’ex Marianna Morandi, si tratta del terzo figlio. Per la Cardinale, invece, è il secondo pargolo, dopo Benedetta, nata dalla storia d’amore con l’ex calciatore Massimo Brambati.
Biagio Antonacci, terzo figlio: gli auguri di amici e fan
Mentre la cronaca rosa non sapeva che Biagio sarebbe diventato papà del terzo figlio, gli amici più intimi ne erano al corrente. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno scritto un messaggio di congratulazioni. Gianni Morandi ha scritto: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!“. Rudy Zerbi ha esclamato “Evviva Carlo!“, mentre Fabrizio Moro ha scritto “Benvenuto Carlo“.
- LEGGI ANCHE Tommy Vee è diventato papà: l’annuncio dell’ex gieffino
- LEGGI ANCHE Fabio Fulco è diventato papà: l’annuncio