Argomenti trattati
Biagio D’Anelli è l’ultimo eliminato dal GF Vip.
Tornato alla sua vita di sempre, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti degli ex coinquilini. Chi sono i gieffieni più falsi?
Intervenuto nel programma Casa Chi, Biagio D’Anelli ha parlato della sua esperienza al GF Vip. Anche se la sua avventura televisiva è durata poco, ha avuto tempo per innamorarsi di Miriana Trevisan, tanto da lasciare la fidanzata in diretta tv.
Al momento, Biagio ha confidato di non aver ancora incontrato l’ex compagna, ma ha sottolineato che nei prossimi giorni avrà un confronto con lei. Tornato alla vita reale, il deejay ha avuto modo di farsi un’idea sugli ex coinquilini. Ha scoperto, infatti, che alcuni gieffini sono stati molto falsi, soprattutto con lui.
I primi gieffini falsi, ovvero quelli che lo hanno deluso di più, sono stati Manila Nazzaro, Carmen Russo e Giucas Casella.
Biagio ha dichiarato:
“Ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila per esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei”.
D’Anelli, molto probabilmente, tornerà al GF Vip per avere un confronto con loro. Ma la lista dei gieffini falsi non è finita qui.
Biagio ha poi raccontato di essere rimasto malissimo per un discorso che Giucas ha fatto con Miriana. Ha dichiarato:
“Ho visto cose davvero brutte. Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta”.
Un discorso a parte per Sophie Codegoni. Secondo Biagio, anche l’ex tronista di Uomini e Donne non si sta comportando in modo “incoerente”.
Prima di lasciare il GF Vip, però, ne ha parlato con la diretta interessata.