Argomenti trattati
Biagio D’Anelli è risultato positivo al Covid, per cui salterà ancora una volta il suo ingresso al GF Vip.
Ad annunciare la notizia è stato il deejay, attraverso il suo profilo Instagram. Al momento, le sue condizioni di salute sono buone.
Anche Biagio D’Anelli è risultato positivo al Covid-19. L’ex concorrente del GF Vip ha raccontato di aver scoperto di aver contratto la malattia per caso, con il classico tampone. Fino a quel momento, il deejay non aveva avuto nessun sintomo particolare.
Tramite una serie di Instagram Stories, ha dichiarato:
“Signori miei, oggi ho fatto il tampone e sono positivo. Ebbene sì, questo virus di me**a ha colpito anche me”.
Biagio ha proseguito:
“Meno male che sono vaccinato e quindi i sintomi sono lievi, ma sto passando i guai perché ho 38,5 di febbre e non mi passa, nonostante stia prendendo tachipirine a gogo. (…) Ragazzi non fate i deficenti, vaccinatevi, vaccinatevi perché ringraziando il Signore i sintomi sono lievi. E meno male che mi sono vaccinato perché se non mi fossi vaccinato che avrei passato le pene dell’inferno? Sarei crepato“.
D’Anelli, anche se vaccinato contro il Covid-19, ha la febbre molto alta. Nonostante tutto, ha sottolineato che i sintomi sono lievi e ha invitato tutti i fan ad aderire alla campagna vaccinale.
Ovviamente, essendo positivo al Covid, Biagio salterà la prossima puntata del GF Vip. Di conseguenza, anche il suo ingresso in Casa per incontrare Miriana Trevisan è rimandato a data da destinarsi.
D’Anelli ha concluso: “Sarò barricato a casa e spero di negativizzarmi al più presto. E’ stato un fulmine a ciel sereno, forza e coraggio“.