Bianca Atzei su Instagram: “Ecco chi mi ha salvato”

Bianca Atzei ha pubblicato un commovente post su Instagram, in cui presenta ai suoi follower chi le ha salvato la vita.

Argomenti trattati

Bianca Atzei ha pubblicato un commovente post su Instagram, in cui presenta ai suoi follower chi le ha salvato la vita. La cantante era in ospedale con i suoi angeli custodi per una visita di controllo, obbligatoria dopo l’intervento al cuore a cui è stata sottoposta nel 2015. L’ex fidanzata di Max Biaggi lancia un messaggio molto importante anche per quanti la seguono.

Il post

Bianca Atzei, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, è in ospedale per una visita di controllo. La cantante, nel 2015, è stata sottoposta ad una delicata operazione di urgenza al cuore. Grazie all’intervento tempestivo dei medici, oggi la Atzei può condurre una vita normale, seppur scandita dai controlli annuali. È attraverso un post su Instagram che Bianca ha voluto ringraziare i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano che l’hanno operata, ma ha voluto anche mandare un messaggio importante a quanti la seguono. La cantante ha pubblicato uno scatto con i suoi angeli custodi e ha scritto: “Ciao a tutti… visita di controllo come ogni anno al mio cuore… vi presento il Grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita. Un messaggio di ringraziamento quello di Bianca, ricco di gratitudine nei confronti di chi ha saputo riconoscere un malessere che poteva esserle fatale. La Atzei, dopo l’intervento, può condurre una vita normale, tanto che ha potuto anche partecipare a L’Isola dei Famosi. Il reality mette a dura prova non solo la forza psicologica, ma anche quella fisica e Bianca è stata in grado di portarlo al termine. Dopo anni duri, in cui il suo cuore ha sofferto molto, e in tutti gli ambiti, possiamo dire che si è presa una gran bella soddisfazione. Ora, non le resta che trovare l’amore della sua vita.

bianca

Il messaggio ai fan

Bianca Atzei non vuole ringraziare soltanto i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano che le hanno salvato la vita, ma vuole lanciare un messaggio importante anche a tutti i suoi follower. L’ex fidanzata di Max Biaggi, conclude scrivendo: “Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto”. Un messaggio importante che dovrebbe essere preso alla lettera da chiunque. È vero che spesso può essere questione di fatalità, ma è anche vero che una buona prevenzione può fare la differenza. Negli ultimi anni, come non accadeva negli anni passati, sono molti i Vip che sottolineano quanto possa essere importante la prevenzione. Anche Cristiano Malgioglio, quando partecipò al Grande Fratello Vip, ha sottolineato l’importanza dei checkup medici. L’ex gieffino ha avuto un tumore, legato ad un brutto neo che aveva sulla gamba. Fortunatamente è riuscito ad operarlo in tempo ed ha scongiurato il peggio. Cristiano ha spesso sottolineato, anche durante la sua esperienza come opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, come sia fondamentale sottoporsi ad una mappatura dei nei, affinché un medico possa confermare la loro natura benigna o maligna. Che dire? Magari tutti i Vip facessero propaganda per la prevenzione, sono convinta che il messaggio arriverebbe in maniera più incisiva.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche