Bianca Atzei e Jonathan hanno litigato: “Cose troppo personali”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno litigato.

La conferma è arrivata nell’ultima puntata di Detto Fatto, quando Bianca Guaccero ha pensato di giocare un brutto scherzetto al suo collega. Il simpatico israeliano, davanti alla provocazione della conduttrice, è finito per la prima volta in vita sua in imbarazzo e ha raccontato qual è la verità.

Bianca Atzei e Jonathan hanno litigato

Sono mesi che Bianca Atzei e Jonathan Kashanian non si mostrano più insieme. L’ultimo scatto che li ritrae fianco a fianco risale al mese di maggio scorso e l’occasione era il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Dopo di ciò il silenzio più totale. I fan si sono chiesti più volte il motivo e hanno anche provato anche a rivolgere loro dei quesiti in merito, ma nessuno dei due ha aperto bocca. Eppure, considerando che si mostravano insieme quasi quotidianamente, qualcosa deve essere successo. Fino ad oggi, però, si avevano solo ipotesi e nessuna conferma. Questa è arrivata grazie all’ultima puntata di Detto Fatto dove Bianca Guaccero ha giocato un brutto scherzo a Jonathan.

Kashanian si stava dedicando alla sua solita rubrica e stava facendo una classifica sugli uomini più bassi dello showbiz italiano. Tra questi non poteva che esserci anche Max Biaggi, ex fidanzato della Atzei. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi stava parlando delle ex fidanzate alte del motociclista, ovvero Anna Falchi ed Eleonora Pedron e, a quanto pare, non aveva nessuna intenzione di nominare Bianca. La produzione, però, ha mandato in onda a sua insaputa un’immagine di Biaggi in compagnia della cantante.

Jonathan, appena vista la fotografia, è sceso in un silenzio tombale e sul suo volto è apparsa un’espressione decisamente contrariata.

Le parole di Jonathan

Kashanian, visibilmente in imbarazzo, ha esclamato: “Ma cosa c’entra questa foto ora? Stavo parlando delle donne alte con cui è stato Max Biaggi e tra queste non rientra Bianca”. L’ex naufrago è poi sceso nel silenzio, tanto che la Guaccero si è vista costretta ad intervenire per salvare il suo programma.

Bianca ha chiesto: “Ma non eravate amici?”. Il 38enne, molto seccato, ha ribattuto: “Non voglio parlare di queste cose, sono troppo personali. Jonathan si è poi scusato sia con la conduttrice di Detto Fatto che con il pubblico, ma è apparso molto, molto agitato. Insomma, è chiaro che i due hanno litigato e che i motivi che ci sono alla base non sono affatto futili. Possibile che il loro rapporto si sia rovinato con l’ingresso nella vita di Bianca del fidanzato Stefano Corti? Non possiamo saperlo, ma sembra proprio che da quando la Atzei si è innamorata dell’inviato de Le Iene, Kashanian sia sparito dalla sua vita.

Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma i fan sono davvero dispiciuti per questa lite.