Argomenti trattati
Bianca Atzei ha finalmente ritrovato l’amore.
Dopo la fine della sua storia con Max Biaggi, che l’aveva fatta soffrire terribilmente, la cantante non aveva più voluto buttarsi in nessuna nuova conoscenza. Adesso invece, è stata paparazzata dal settimanale Dive e Donne con la Iena Stefano Corti, ex fidanzato di Veronica Ruggeri.
Bianca Atzei l’abbiamo vista soffrire davvero tanto dopo la fine della sua storia con Max Biaggi. La cantante, quando il pilota l’ha mollata da un giorno all’altro, ha vissuto il periodo più brutto della sua vita.
In concomitanza con la rottura da Max, Bianca ha avuto un grave problema di salute al cuore, tanto che si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento. In quel periodo, la Atzei, oltre a ritrovarsi senza quello che credeva l’uomo dei suoi sogni, ha dovuto fare i conti con la paura, quella più pura, quella per la vita. Nel corso della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, la cantante ha raccontato ai compagni d’avventura tutta la sua vicenda e in molti si sono commossi nell’ascoltarla.
Dopo l’esperienza in Honduras e tutte le riflessioni che la stessa le ha portato, Bianca ha capito che era finalmente pronta a dimenticare Biaggi. In molti le hanno attribuito una grande passione con Jonathan Kashanian, mai confermata o smentita da nessuno dei due, ma, a quanto pare non è lui quello che ha fatto breccia nel suo cuore. La Atzei, infatti, è stata paparazzata in compagni di Stefano Corti, inviato de Le Iene.
Non sappiamo quanto tempo fa sia scoccata la scintilla tra Stefano e Bianca, ma, nel vederli insieme, sembra che ci sia una gran bella sintonia. I due sono stati beccati dai fotografi di Diva e Donna mentre passeggiano mano nella mano per le vie del centro di Milano, in atteggiamenti molto intimi e affettuosi. Lei 32 e lui 33 pare che si conoscano da un po’, ma che si siano scoperti amanti solo da qualche settimana.
Entrambi hanno uno sguardo serio, ma le loro mani, intrecciate a più non possono, non mentono. Mentre per la Atzei è trascorso qualche anno dall’ultima storia d’amore, per Stefano le tempistiche sono un po’ diverse. Fino allo scorso febbraio, Corti era innamorato pazzo della collega Veronica Ruggeri. I due hanno condiviso sia vita privata che lavorativa per ben due anni, poi, dopo una vacanza sulla neve, hanno deciso di interrompere la loro love story.
Ad annunciarlo era stata proprio la Iena donna che, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”.
Anche se sono passati pochi mesi, Stefano sembra più che convinto di non aver più nella sua testa la bella Veronica ed è pronto per una nuova storia d’amore. Speriamo solo che Corti non faccia ‘la iena’ perché la Atzei merita un amore che la faccia sognare.