Bianca Atzei, nuovo tatuaggio: “Un pugnale per tagliare via tutto”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La cantante Bianca Atzei è una che i social li usa, e anche parecchio.

Quindi cosa c’è di meglio che pubblicare su Instagram le fotografie del nuovo tatuaggio e condividerle con i followers? in questo modo non solo è stata la prima a dare la notizia di due nuovi tattoo, ma ne ha anche spiegato il significato. Prima che il mondo dei gossip cominci a sperticarsi in interpretazioni fantasiose e magari errate. Si tratta di un pugnale e di una scritta. Entrambi pensati e fortemente voluti dalla bella cantante, che ha sempre amato i tatuaggi.

Nuovo tatuaggio per Bianca Atzei

Tutti i fans di Bianca Atzei sanno che la loro beniamina è da sempre un’amante dei tatuaggi. Ecco perché non stupisce più di tanto che abbia deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. Lei poi utilizza parecchio anche i social network. Solo su Instagram ha quasi 700 mila followers che non aspettano altro che lei pubblichi una fotografia o un video. Spesso mette selfie e foto della vita di tutti i giorni, oltre a quelle dei momenti lavorativi in cui si trova sul palco.

Un bel modo per far sì che i suoi followers si sentano più vicini a lei e più coinvolti nella sua giornata. Utilizza molto anche le storie di Instagram. Quella parte del social in cui si pubblicano messaggi, foto e video che vanno a scomparire dopo 24 ore.

Proprio nelle storie di Instagram la Atzei ha scelto di condividere anche il momento della giornata in cui è andata dal suo tatuatore di fiducia per un nuovo tattoo.

Lo studio è il ‘Millecolori Tattoo’, nella zona di Monza. Come fanno spesso i vip, ha voluto immortalare alcuni momenti dell’esecuzione del tatuaggio e condividerli con i fans. Bianca ha anche dato la spiegazione del significato dei due tatuaggi che ha mostrato, in modo che nessuno cadesse vittima di fraintendimenti.

Il pugnale e la scritta

Il nuovo tatuaggio che si è fatta fare Bianca è sul fondoschiena. Un bel piacere, soprattutto per i fans, dal momento che la cantante ha pubblicato su Instagram la fotografia del momento della realizzazione.

Pantaloni abbassati, slip ridotti e sedere ben in vista, a favore di tatuatore. Questo tatuaggio rappresenta un pugnale, che adesso troneggia in bella vista sul suo lato B. “Il pugnale per ‘tagliare via’ e per tutti i sacrifici che ognuno di noi deve fare per raggiungere un obiettivo” ha spiegato l’artista. Sicuramente questo tatuaggio è stato pensato e fortemente voluto, dal momento che ha un significato così profondo. In fondo anche se la vita della Atzei sembra fatta di spettacoli e selfie, non è sempre stata così rose e fiori.

Il secondo tatuaggio è una scritta: “Puci”. Sulla schiena, molto semplice. Bianca ha scelto un carattere stampatello senza tanti fronzoli, in modo che tutti possano leggere chiaramente cosa c’è scritto. “E poi ‘PUCI’ inciso sulla mia pelle perché non andrai mai via dalla mia vita.

Perché ti amerò per sempre” spiega la cantante. Il Puci in questione è stato il suo cagnolino per tanti anni. nessun modo migliore che incidere in maniera indelebile il nome del cucciolo sulla pelle, per portarlo sempre con sé e non dimenticarlo mai.