Argomenti trattati
Paura per Bianca Atzei.
La cantante è stata la grande assente del talk di Domenica Live sull’Isola dei Famosi. Motivo della sua mancata partecipazione un urgente ricovero in ospedale.
A spiegare il motivo per cui Bianca Atzei non è stata tra gli ospiti di Domenica Live è stata la stessa Barbara d’Urso. La conduttrice ha innanzitutto chiarito di aver invitato al talk incentrato sull’Isola anche l’ex di Max Biaggi.
La sua assenza è stata causata da problemi di salute.
Bianca, nella notte di sabato, ha accusato un malore. Per questo è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove, seconto quanto detto dalla d’Urso, sarebbe ancora ricoverata. A riprova di tutto ciò, l’entourage della ex naufraga ha provveduto a fornire tutta la documentazione clinica alla redazione del programma.
Nessun altro dettaglio è trapelato. Le condizioni cliniche della ragazza rimangono, per ora sconosciute.
Nessun segnale nemmeno dai suoi profili social. I fan rimangono dunque in attesa di aggiornamenti.
Non è la prima volta che la cantante ha problemi di salute. Tre anni fa era stata ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un delicato intervento al cuore.
Come la mamma della Atzei ha rivelato in diretta all’Isola, questa operazione è stata un duro scoglio da superare per la figlia.
La paura di non riuscire a farcela ha lasciato un enorme fragilità a Bianca. Le continue lacrime versate durante la sua permanenza in Honduras sono state il segno del riemergere di tutta la sofferenza che la star del panorama musicale italiano si è portata dentro per anni. Non ultima la sua rottura con il fidanzato Biaggi.
Bianca Atzei è stata ospite a Verissimo insieme ai compagni finalisti della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi.
Come sappiamo, la trasmissione di Silvia Toffanin non è in diretta ma viene registrata solitamente il giorno prima della messa in onda. In quest’occasione Bianca è apparsa serena e sorridente. Nulla sembrava presagire al malore che di lì a poche ore l’avrebbe colta.
A Verissimo l’ex naufraga ha voluto parlare a cuore aperto dei suoi problemi di salute, spiegando quanto la malattia l’abbia spaventata ma poi di essersi fatta coraggio, confermando di essere completamente guarita.
Dopo la sua partecipazione al programma del sabato pomeriggio di Canale 5, la cantante ha voluto ringraziare pubblicamente sui social. “Per la prima volta ho parlato della mia operazione al cuore…e ringrazio Silvia Toffanin per la delicatezza! Adesso potete capire ancora di più che alle polemiche e critiche fini a se stesse io ho preferito rispondere sempre col silenzio, perché era la miglior risposta. Bella e commovente intervista” sono state le parole da lei usate.
Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha voluto toccare anche l’argomento Max Biaggi.
La conduttrice ha chiesto alla Atzei come ha vissuto la fine della loro storia d’amore.
“Ho cercato di darmi coraggio – ha risposto – di darmi forza. Il mio cuore era rotto e l’unica soluzione era andare lontanissimo… poi mi sono resa conto che mi ero portata tutto dietro”.
Poi la domanda se tornerebbe mai con lui. “Bisogna anche avere coraggio e rispettare le persone – ha messo in chiaro la Atzei – poi il tempo ti fa passare un po’ tutto. Le ferite rimangono, però bisogna comunque continuare a crederci perché l’amore è la cosa più bella del mondo”.