Bianca Atzei e Stefano Corti, dedica social: “Grazie a te amo ancora”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La cantante Bianca Atzei è di nuovo felice grazie a Stefano Corti.

I fans della bella ex naufraga lo sanno bene, dal momento che da quanto ha scoperto di essere nuovamente innamorata, lei non ha certo nascosto la sua nuova storia d’amore. Lui, che fa parte della squadra de ‘Le Iene’, è la persona giusta, quella che è riuscita a fare nuovamente breccia nel cuore della ex fidanzata di Max Biaggi. In occasione del compleanno di Corti, la sua compagna ha voluto fargli una splendida dedica social che ha lasciato a bocca aperta tutti i fans.

Bianca Atzei e Stefano Corti

È qualche tempo che Bianca Atzei e Stefano Corti fanno coppia fissa. Dopo la rottura della cantante con il pilota Max Biaggi, sembrava che la sua vita la portasse sempre lontano dalla possibilità di vivere qualche nuova storia d’amore emozionante. La cantante milanese di origini sarde infatti negli ultimi tempi ci aveva abituato a sentir parlare di lei più per il gossip che per la musica.

Un vero peccato, sia perché si tratta di una bravissima artista, sia perché la sua vita sentimentale travagliata sicuramente non le ha permesso di essere felice. Poi è arrivato lui, Stefano Corti. La Iena è attore, comico e presentatore tv con un lungo passato nei villaggi turistici come animatore.

L’amore tra i due vip è sbocciato in maniera inaspettata, ma ha portato tanta gioia nella vita della cantante, che faticava a riprendersi dopo Biaggi.

Si era parlato di qualche flirt per lei e di una possibile storia d’amore con Jonathan Kashanian, ma in realtà i due sono solo grandissimi amici. E adesso è arrivato l’amore vero.

Dedica social per la Iena

In occasione del compleanno di Corti, la Atzei ha voluto scrivere una dedica social che ha condiviso con i fans di Instagram: “Buon compleanno Topolos“. Esordisce così Bianca Atzei nella dedica per il fidanzato.

Un nomignolo simpatico e la ragazza spiega subito che si tratta di auguri di compleanno. “Non c’è bisogno di dire niente, sai già tutto…” prosegue lei. Sicuramente lui sa già tutto, ma i followers sono curiosi e vogliono sapere di più. E infatti lei li accontenta: “Era un anno e mezzo che il mio cuore non apriva la porta. Poi sei arrivato tu e mi hai fatto il regalo più grande.

Tornare ad amare. E ridere come non mai“.

Inutile dire che i fans della cantante hanno approvato la dedica social per il suo fidanzato Stefano. In meno di un giorno il post su Instagram ha ricevuto più di 20 mila likes.

E per il momento il numero di likes sul profilo della Atzei si vedono ancora, nonostante il social network per immagini stia valutando la possibilità di oscurare il numero di likes. Anche il numero di commenti è visibile e sono davvero tanti. Qualche centinaio e si dividono tra gli auguri per Corti e il complimentarsi con la Atzei per aver finalmente trovato una persona che la rende felice. Lei si merita un grande amore e anche di mostrarsi serena agli occhi dei suoi tantissimi ammiratori, felici che il suo nuovo lui sia una persona così per bene.