Argomenti trattati
Ci sono momenti dell’Isola 2018 che difficilmente si possono dimenticare e con loro i personaggi che ci hanno emozionato di più, come Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.
Fresca di rottura dal suo ex Max Biaggi, Bianca ha affrontato l’Isola dei Famosi con il cuore a pezzi ed è stato proprio in Honduras che ha trovato in Jonathan la serenità di cui aveva bisogno.
La strana coppia è da tempo oggetto di pettegolezzi e dell’attenzione del pubblico per tanti motivi, primo tra tutti quanto sia bello vederli insieme. Anche oggi, dopo che l’Isola 2018 si è conclusa da tempo.
Entrambi molto attivi sui social, non fanno mistero del meraviglioso rapporto che li leghi pubblicando spesso foto insieme in atteggiamenti decisamente romantici e con dediche ancora più tenere. “La smetti di cantare in giro? Mi manchi” scrive Jonathan Kashanian mettendo anche una faccina triste accanto ad una foto bellissima di loro due. “Smettila di stare in vacanza” ribatte lei, pubblicando un altro scatto emozionante che li vede abbracciati e bellissimi.
Bianca però aggiunge anche qualcosa in più: “Sapere che c’è chi vuole prendersi cura di te e anche se hai poco tempo da dedicargli senti che ti sostiene e ti vuole bene”. Lei sa che lui c’è e anche se non possono passare tutto il tempo insieme, i loro cuori sono vicini. Anzi, è lei stessa ad aggiungere una frase degna di una canzone dolcissima: “La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono”.
Scorrendo i profili Instagram dei kashatzei, come hanno deciso di ribattezzarsi unendo in maniera scherzosa i loro cognomi, come va tanto di moda per gli amori VIP degli ultimi anni, si trovano tantissime fotografie di loro due insieme post Isola dei Famosi. Non solo naufraghi quindi, ma una coppia solida che continua a coltivare la propria amicizia, perché è di questo che parlano entrambi. Niente amore quindi? Nessuna conferma, anche se nel profondo del cuore i fans più romantici sperano che questo rapporto si possa trasformare in qualcosa di più di una semplice – ma tanto invidiabile – amicizia VIP.
Bianca Atzei è impegnata con il tour estivo e non ha tempo per le vacanze. Diverso a quanto pare il discorso di Jonathan Kashanian, che un momento pubblica fotografie da Mykonos e il momento dopo dalla Sardegna. Ma entrambi hanno nel cuore i bei momenti vissuti in Honduras da naufraghi dell’Isola 2018, quando si sono addirittura detti “Ti amo”. Al settimanale Di Più Bianca ha negato che ci sia qualcosa in più oltre l’amicizia, ma forse il bagno nudi e i baci non appartengono a quella che si può considerare un’amicizia ordinaria.
In realtà questa bella coppia formata da una cantante milanese classe 1987 e l’israeliano naturalizzato italiano classe 1981 di ordinario non ha proprio nulla, ma a chi importa? Ai loro fans – e sono tantissimi, solo su Instagram Bianca Atzei ha più di 500 mila followers e Jonathan Kashanian 200 mila – piace sognare ad occhi aperti guardando le fotografie di loro due insieme e magari cogliere tutti quei segni che fanno sperare in qualcosa di più.