Bianca Guaccero: la dieta della conduttrice per mantenersi in forma

Bianca Guaccero è diventata un’icona di stile, ma quali sono i suoi segreti di bellezza? La donna ha svelato qual è la dieta che segue da tempo.

Bianca Guaccero, conduttrice super apprezzata di Detto Fatto, è considerata una delle prime donne più belle della televisione italiana. La degna erede di Caterina Balivo appare sempre in forma smagliante e ha attirato la curiosità delle sue sostenitrici di sesso femminile che vogliono sapere a tutti i costi come fa a tenersi in forma. Quali sono i trucchetti della Guaccero?

La dieta di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, dopo aver ricevuto in diretta Tv i complimenti di Raffaella Carrà che la vede come una delle presentatrici più complete della televisione e sua degna erede, ha ottenuto anche l’apprezzamento dai fan. Per una volta, sia i maschietti che le femminucce si trovano d’accordo: la conduttrice ha una forma fisica pazzesca. Quali sono i trucchi della Guaccero per essere sempre così bella? La donna segue una dieta molto precisa, che, ovviamente, abbina ad una buona dose di esercizio fisico. Bianca ha trentotto anni e ha anche avuto una figlia, ma il suo corpo farebbe invidia anche ad una ventenne. La donna ha ammesso di seguire una dieta ad hoc che prevede tre pasti principali al giorno. Si parte dalla colazione, costituita da fette biscottate con marmellata e una tazza di latte e caffè. Nessuno spuntino di metà mattina, ma per il pranzo si concede un bel piatto di pasta, condita nei modi più svariati. La bella pugliese si concede uno spuntino nel bel mezzo del pomeriggio, solitamente un piccolo toast oppure un frutto a scelta. La sera a cena, invece, opta per qualcosa di sano, ovvero un piatto di pesce e fibre, così da garantire al suo organismo la quantità giusta di proteine. A tutto ciò, sia a pranzo che a cena, Bianca non rinuncia alle verdure, soprattutto carote e spinaci. Stando a quello che ha dichiarato la Guaccero, il regime alimentare che segue non è così restrittivo, anzi possiamo proprio affermare che non sia affatto la classica ‘dieta da fame’.

L’allenamento di Bianca Guaccero

Bianca non segue solo una dieta specifica, ma si dedica anche a costanti allenamenti sportivi. La conduttrice di Detto Fatto, che ha sostituito in modo esemplare Caterina Balivo, pratica regolarmente attività fisica. Danza, crossfit e kickboxing sono le sue specialità preferite e cerca di allenarsi tutti i giorni. La Guaccero ha anche ammesso che, soprattutto negli ultimi tempi, ha scelto di allenarsi con un personal trainer che la sta aiutando a definire sempre meglio il suo corpo, soprattutto cercando di potenziare la massa muscolare. Insomma, il vecchio detto “Chi bella vuole apparire un minimo deve soffrire” è più azzeccato che mai. Bianca è molto bella e questo nessuno lo mette in dubbio, ma se non seguisse un corretto regime alimentare ed un allenamento fisico costante, non otterrebbe di certo il risultato che ogni giorno è sotto agli occhi di tutti. Che dite, Giovanni Ciacci, frequentandola quotidianamente, si farà influenzare dal suo corretto stile di vita? Un sesto senso mi dice che non avverrà mai. In quante proveranno a seguire la dieta di Bianca? Sono pronta a scommettere che in molte ci proveranno, non mancando di seguire anche i suoi look, molto trendy e sbarazzini.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche