Bianca Guaccero, nota attrice e conduttrice, ha recentemente condiviso la sua storia d’amore con Giovanni Pernice, il suo maestro di danza a Ballando con le Stelle. La loro relazione è sbocciata in un contesto inaspettato, dove il ballo ha fatto da sfondo a un sentimento che ha preso forma giorno dopo giorno. Bianca ha confessato di aver provato le famose ‘farfalle nello stomaco’ già al primo bacio, un momento che ha segnato l’inizio di una nuova avventura nella sua vita.
La Guaccero, che era single dal 2017, ha trovato in Giovanni un compagno che la sostiene e la comprende. “In Giovanni ho trovato un compagno di scorribande perfetto”, ha dichiarato, sottolineando come la loro intesa sia andata oltre il ballo. La conduttrice ha raccontato di come, grazie a Giovanni, abbia scoperto cosa significhi avere qualcuno che fa il tifo per lei e che la aiuta ad affrontare le difficoltà quotidiane.
“Non sapevo com’è avere un compagno che condivide”, ha aggiunto, evidenziando l’importanza di avere un partner che la supporta in ogni aspetto della vita.
Bianca ha anche parlato del suo desiderio di avere altri figli. “Ho sempre desiderato avere tre figli”, ha affermato, esprimendo la sua felicità nel ruolo di madre. Nonostante i progetti futuri, la conduttrice ha chiarito che per il momento è presto per parlare di nozze, poiché entrambi devono prima organizzare le loro vite.
Giovanni, infatti, ha impegni di lavoro a Londra, mentre Bianca vive a Roma con sua figlia Alice. La loro relazione, quindi, è in continua evoluzione, ma entrambi sembrano pronti ad affrontare le sfide che la vita propone.
La storia d’amore tra Bianca e Giovanni è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che ha percepito l’autenticità dei loro sentimenti. “Il pubblico non ha mai pensato neanche per un attimo che fingessimo”, ha dichiarato Bianca, sottolineando come la loro connessione sia reale e profonda.
Con nove anni di differenza, Bianca non si lascia influenzare dai pregiudizi e afferma: “Ma va, io ho 43 anni solo all’anagrafe”. La loro relazione è un esempio di come l’amore possa sbocciare nei luoghi più inaspettati e di come, a qualsiasi età, si possa trovare la felicità.