Bianca Guaccero, fuorionda bollente: “Come igenizzo la passera?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Bianca Guaccero ha commesso uno scivolone che, neanche a dirlo, è diventato virale.

Tornata in onda con il suo Detto Fatto, la conduttrice ha mandato la pubblicità e, senza rendersi conto di essere ancora in diretta, ha regalato ai telespettatori un fuorionda davvero bollente.

Bianca Guaccero: fuorionda bollente

Detto Fatto è tornato in onda da qualche giorno, dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, e Bianca Guaccero ha già commesso il primo scivolone. Niente di grave, sia chiaro, ma la conduttrice ha regalato ai telespettatori un momento davvero trash.

Credendo di essere in pubblicità, ha chiesto alle donne incaricate di sanificare lo studio qual è il metodo migliore per igenizzare le parti intime. Il tutto, ovviamente, è andato regolarmente in onda e il filmato è diventato virale in un lampo.

Nello specifico, si sente la Guaccero chiedere:

“Dai ragazze, ditemi… Come si fa ad igenizzare la passera?”.

Il filmato entra di diritto nella storia del trash televisivo del 2020.

https://twitter.com/orecchiedasino/status/1264891536917102593?ref_src=twsrc%5Etfw

Di certo, quando Bianca si renderà conto del fuorionda, si farà una grossa risata. La conduttrice di Detto Fatto difficilmente si scandalizza e il suo affezionato pubblico non è da meno. Come se non bastasse, uno scivolone di questo tipo ruba solo qualche sorriso: di questi tempi ce n’è bisogno.