Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Detto Fatto, la conclusiva della stagione, Bianca Guaccero ha vissuto un turbinio di emozioni.
La conduttrice ha ricevuto tanti messaggi di stima e affetto, uno dei quali l’ha fatta finire in lacrime. La piccola Alice, la sua bimba, ha registrato un filmato che ha commosso la donna, tanto che non è riuscita a trattenere la commozione.
Bianca Guaccero ha concluso la sua esperienza a Detto Fatto e l’ultima puntata della stagione è stata davvero emozionante. La conduttrice, che è riuscita a sostituire egregiamente Caterina Balivo, è molto amata dai telespettatori e ha deciso di salutarli con un balletto realizzato insieme a tutti i tutor del programma.
Bianca, nel corso della messa in onda, ha ricevuto numerosi messaggi di stima e affetto e uno di questi l’ha fatta scoppiare in lacrime. La Guaccero ha ricevuto un video messaggio da parte della figlia Alice. Le due hanno un legame molto forte, che la conduttrice ha raccontato anche durante le tante messa in onda in Detto Fatto. La piccola Alice, nata dal matrimonio con Dario Acocella, finito nel 2017, è stata molto dolce con la sua mammina e, ripresa rigorosamente di spalle, ha fatto i suoi complimenti al genitore.
La Guaccero, appena vista la bimba in video, si è emozionata, ma quando l’ha sentita parlare non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ha anche dedicato e scritto un libro alla sua adorata pargoletta per farle capire che la vita non è tutta rosa e fiori ma ha le sue difficoltà che però non devono abbattere ma rafforzare. Bianca ha sempre raccontato di essere una madre molto presente e ha ammesso che, conclusa l’esperienza di Detto Fatto, tornerà a Roma per stare tutto il tempo con lei.
Il video della piccola Alice ha emozionato non solo la Guaccero ma anche Giovanni Ciacci. L’esperto di stile, subito dopo il filmato, ha esclamato: “Devo dirti grazie. Grazie perché tu sei entrata in questa famiglia in punta di piedi, con garbo ed eleganza. Io già ti conoscevo e sapevo che saresti stata una perfetta padrona di casa. Non ridiamo e scherziamo, le nostre liti sono finte.
Quindi ti volevo ringraziare da parte mia e dello studio. Sei stata una grande ventata di aria in questo studio”. Ciacci è stato molto carino nei confronti della conduttrice di Detto Fatto, anche perché lui è stato testimone della fatica che ha fatto la donna per farsi accettare come sostituta della Balivo. Bianca ha poi voluto ringraziare anche la collega per l’ottimo lavoro fatto prima di lei. Insomma, Detto Fatto sembra che, alla fine della stagione, abbia recuperato con gli ascolti, risollevandosi dai risultati iniziali.
Non a caso pare che a settembre riaprirà i battenti. La Guaccero dal suo profilo Instagram ha scritto: “Le mie emozioni sanno parlare meglio di me! Non ho mai ricevuto tutto questo BENE. E spero di ricambiarlo con sempre più impegno e amore! Questa è una promessa. Ci vediamo a Settembre ragazzi! Vi amo”. Insomma, i fan di Detto Fatto possono stare tranquilli perché per la prossima stagione ci sarà sia il programma che Bianca al suo timone.