Bianca Guaccero e Nicola Ventola, vacanze insieme: ritorno di fiamma?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono tornati ad essere una coppia? Le foto.

Bianca Guaccero e Nicola Ventola non sono più una coppia da anni, ma sono molti quelli che continuano ad ipotizzare un possibile ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, i due sono stati pizzicati più volte insieme. La conduttrice e l’ex hanno scelto di trascorrere le vacanze nella stessa località: un caso o una scelta?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola

Ritorno di fiamma per Bianca Guaccero e Nicola Ventola? I due sono stati pizzicati mentre trascorrono le vacanze a Polignano a Mare. Non è chiaro se i due abbiano scelto la stessa meta turistica per caso o dopo essersi messi d’accordo, ma le foto parlano chiaro.

Nicola e Bianca, nonostante la rottura, hanno più volte dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti, per cui il fatto che stiano trascorrendo le vacanze insieme non significa necessariamente che si tratta di un ritorno di fiamma.

Visualizza questo post su Instagram

Amici ..✌?

Un post condiviso da BiancaGuaccer❤️Fans (@bianca_guaccero_fans) in data: 9 Ago 2020 alle ore 12:57 PDT

Come se non bastasse, la Guaccero e Ventola non sono soli ma in compagnia di amici e familiari. Pertanto, non si tratta di una fuga romantica, ma di qualche momento di sano divertimento e relax.

Visualizza questo post su Instagram

Bimbi è sempre uno spettacolo passare del tempo con voi ❤️❤️❤️#hiooo #polignanoamare #70044 #summervibes #boat#truelove

Un post condiviso da pippolabbate (@pippolabbate) in data: 13 Ago 2020 alle ore 2:01 PDT

Una gita in barca, tante risate e qualche foto ricordo: questo è quanto si coglie dai social. Nicola e Bianca sono tornati insieme? Al momento pare proprio di no. Semplicemente, come hanno chiarito più volte entrambi, si vogliono un gran bene e sono ottimi amici.

Visualizza questo post su Instagram

Sempre e solo la serie A! I miei cari amici @n.ventola e @biancaguacceroreal ospiti della nostra compagnia. Divertiti e felici ? come non mai! ❤️?

Un post condiviso da Dorino Contento (@dorino_gite_in_barca) in data: 16 Ago 2020 alle ore 2:35 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche