Bikini animalier estate 2020: i must have consigliati dalle star

Evelyn Novello

Nata a Milano nel 1995 e laureata in Comunicazione pubblica e d'impresa. Nel 2016 mi sono avvicinata al mondo del giornalismo e da quel momento non più smesso di scrivere.

Tag: estatevip
Condividi

L’animalier non passa mai di moda e i costumi dell’estate 2020 lo dimostrano.

Serpenti, tigri, leopardi o zebre: tra i bikini trend 2020, spopola la stampa animalier. Sono già molte le star che hanno postato scatti sui social con questo tipo di costume lanciando quindi il nuovo trend dell’estate.

Bikini animalier estate 2020

L’animalier è la fantasia audace e aggressiva che continua a spopolare. L’abbiamo trovata in inverno tra lunghi abiti e camicette maculate, e, soprattutto durante l’estate non se ne potrà fare a meno.

Moltissime le proposte dei brand di beachwear che hanno creato modelli diversi di costumi ma sempre accomunati da fantasie leopardate, zebrate e tigrate.

Tra i primi personaggi dello spettacolo a lanciare il bikini animalier è stata Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram. La showgirl sta vivendo a Los Angeles e durante la quarantena ha postato molti scatti per allietare anche il pubblico italiano. Una delle sue ultime foto la ritrae in spiaggia mentre sfoggia un mini bikini leopardato grazie anche al suo fisico da urlo.

L’ex velina ha indossato un due pezzi, micro e leopardato, composto da uno slip sgambatissimo e da un reggiseno con le spalline larghe.

Come abbinare il costume animalier

Come abbinare la fantasia animalier per un look che metta in risalto la personalità ma che non risulti troppo aggressivo? Un consiglio può essere abbinarlo a uno shorts di jeans, a una chemisier bianca o a un lungo caftano nero come fa ad esempio Bianca Balti che posa per Yamamay.

A completare il tutto si potrebbe optare per delle ciabattine raso terra oppure per le tradizionali infradito. Insomma, il trend dell’estate 2020 dimostra che i bikini leopardati possono rivelarsi più raffinati e glamour di quello che si possa pensare.

Per chi vuole osare ma non troppo, ci sono anche modelli che propongono un costume composto da una parte animalier e da un’altra tinta unita. Chiara Sbardellati propone una versione con reggiseno leopardato imbottito con spalline sottili abbinato ad uno slip nero sgambatissimo. In questo caso gli accessori fanno da padroni per rendere il look ancora più audace ma sempre raffinato: gioielli come collane ed orecchini oro perfettamente in tinta con i colori principali del costume impreziosiscono il look.

Non solo leopardato. La modella Zahara Davis posa con un bikini con stampa zebrata da un sapore d’altri tempi. Reggiseno imbottito con spalline larghe nere e slip a vita alta che danno subito uno spirito wild al look.

Uno spunto da copiare è il punto luce del choker color oro abbinato agli orecchini.