Biondo in ospedale: “Sono stato molto male, devo operarmi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: tumore
Condividi

Biondo, ex talento di Amici di Maria De Filippi, ha vissuto attimi di grande paura e ha fatto spaventare anche i suoi innumerevoli fan.

Il cantante è stato molto male ed è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale più vicino. Qui, ha scoperto che, a breve, dovrà operarsi. È lui ad annunciare quanto gli è successo attraverso il suo profilo Instagram, mettendo la parola fine al chiacchiericcio web sulla sua crisi con la fidanzata Emma Muscat.

Le parole di Biondo

Dopo qualche giorno di silenzio social, Biondo ha voluto raccontare a tutti i suoi fan quello che gli è successo.

L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stato male ed è per questo che è stato assente dai social. Negli ultimi tempi infatti, qualche malalingua aveva ipotizzato che questa sua latitanza social fosse legata ad un’eventuale crisi con la fidanzata e collega Emma Muscat. Questa ipotesi poi, si è fatta sempre più reale quando il cantante ha messo in vendita i biglietti per una crociera che aveva prenotato per festeggiare Capodanno con la sua dolce metà.

Queste casualità, messe tutte nello stesso calderone, hanno indotto i fan a pensare che una crisi di coppia fosse alla base di tutto. Biondo invece, ha voluto chiarire la situazione. Attraverso il suo profilo Instagram, il cantante ha registrato una serie di Stories in cui ha ammesso: “Scusate l’assenza per tutto questo tempo, ma sono stato molto male. Per ora sto meglio, sono fresco come una rosa. Dovrò sostenere un piccolo intervento, e rimanere in convalescenza per qualche giorno.

Questo è il motivo per cui le mie vacanze sono saltate”. Biondo non ha voluto specificare cosa gli è successo nello specifico, ma si coglie che, anche se dovrà sottoporsi ad un’operazione, non è nulla di grave. L’ex concorrente di Amici appare un tantino provato in volto, ma con Emma al suo fianco tutto andrà per il meglio.

La reazione dei fan

I fan della coppia Biondo-Muscat hanno subito tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che la loro relazione procede a gonfie vele, ma i timori per le condizioni di salute del cantante ci sono comunque.

Uno dei suoi ultimi post Instagram, che guarda caso lo ritrae proprio con Emma, è stato preso d’assalto e i suoi innumerevoli follower gli hanno fatto sentire la loro vicinanza. Si legge: “Guarisci presto Simo” o “Noi saremo con te” oppure “Sei forte, qualsiasi cosa sia… Vincerai”. I fan dell’ex talento di Amici sperano che non sia nulla di grave, ma vogliono comunque stare vicino al loro beniamino, sperando di rivederlo sul palco il prima possibile.

Biondo non ha voluto rivelare molto, ma nelle Stories successive non ha ripreso l’argomento ed è tornato a mostrarsi come sempre, parlando anche di alcuni impegni lavorativi che dovrebbe avere nei prossimi giorni. Non sappiamo quando avverrà l’intervento, ma, sicuramente, se non lo vedremo per un po’ sui social sappiamo già da adesso qual è il motivo. Non possiamo fare altro che augurargli che tutto vada per il verso giusto e che possa tornare a dedicarsi alla sua musica il prima possibile.